![]() Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervistaRe: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista 6) se non te lo avesse chiesto mongoose avresti ripreso in mano la saga di lupo solitario?
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Administrator has disabled public posting
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista
Credo che la E. Elle abbia acquisito i diritti di tutti i volumi di LS per l'Italia, e il fatto di non tradurli e pubblicarli non dipenda dalla mancanza degli stessi, ma dal cattivo ritorno in termini economici dei volumi Exp successivi al primo.
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista Io proverei a chiedergli anche questo:
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista Un set di domande piuttosto completo. Mi piace il molto il focus sullo stato editoriale del progetto, evitando completamente domande sulla trama dei libri o altri dettagli secondari. Sui libri avete chiesto tutto quello che vorrei sapere. Io avrei riformulato la 5 in maniera diversa, ad esempio:
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista-Come mai impiega anni per scrivere un libro, quando una volta ci impiegava solo mesi? @jegriva su Twitter!
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista Non per offendere Ben, sia chiaro, ma io eviterei di parlare direttamente del film e del videogioco, altrimenti si rischia che il guappo svicoli di nuovo e non ci dia informazioni puntuali sulle questioni scottanti.
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista Bene, con queste 9 domande credo che sia stato toccato ogni aspetto interessante..
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista Mi sembra molto buona, e rientra nell'obiettivo dell'intervista, io la aggiungerei.
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista
A livello diretto non c'entra, ma secondo te se la casa produttrice dei libri di King, Follett, Camilleri o chi so io facessero uscire un libro mancante di un paragrafo cosa farebbero gli autori? In particolare King secondo me pretenderebbe le chiappe del caporedattore della casa editrice su un vassoio...
Info Forum
|