![]() Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervistaRe: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista
Ma LOL.. e con che faccia ci avrebbe detto che ls29 NON ESISTE e che ci ha presi per il culo assieme alla mongoose fino ad ora?
Administrator has disabled public posting
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervista
Se ti dicessi quanto ho speso per avere i libri del Nuovo Ordine in inglese, cambieresti idea almeno in parte. Ma non è un'informazione che voglio condividere
tzè... non sottovalutare la potenza dei librinostri! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
E a questo punto credo che anche questa eventualità sia da considerare altamente improbabile purtroppo... Che desolazione...
Re: Elenco di domande da fare a Dever in un'eventuale intervistaQual è la situazione ? Le domande sono state inviate a Dicembre e non c'è ancora stata risposta ? C'è stata una risposta negativa o attendista ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10
Info Forum
|