![]() Esaustività dell'EnciclopediaEsaustività dell'Enciclopedia Ciao!
Administrator has disabled public posting
Re: Esaustività dell'EnciclopediaOttime segnalazioni, in realtà avevo già del materiale riguardo ai tuoi libri, ma aggiornare l'enciclopedia richiede tempo più che altro per catalogare i volumi razionalmente e corredarli del materiale necessario, come immagini e suddivisione in serie e collane. E ultimamente il tempo scarseggia un po'. In ogni caso cercherò di aggiornare al più presto. Ciao e grazie!
Re: Esaustività dell'Enciclopedia Non so se sono io che non riesco a trovarli o se mancano davvero, ma mi sembra che l'enciclopedia non contenga alcuna menzione dei due volumi "Scegli la tua avventura: Le avventure del giovane Indiana Jones"; precisamente: "La Valle dei Re" e "Oltre il confine" editore Fabbri.
Re: Esaustività dell'Enciclopedia No, no, abbiamo il materiale di quei volumi e molti altri, ma dovete darmi tempo, aggiornare l'enciclopedia non è operazione breve. Mike se ti va potresti mandarmi la scheda completa dei due volumi da te citati via pm, in modo da facilitarmi l'operazione di inserimento. Per i dati che servono basta che guardi una qualsiasi scheda inserita e li prendi da lì. Grazie
Re: Esaustività dell'EnciclopediaHo notato che mancano i 3 Iperlibri... è presente solo la mini-avventura in PDF rilasciata gratis. @jegriva su Twitter!
Re: Esaustività dell'Enciclopedia
Sto ancora aspettando che mi arrivino tutti e tre... speriamo che il buon Percivale non sia andato in vacanza :-D
@jegriva su Twitter!
Info Forum
|