![]() Esaustività dell'EnciclopediaRe: Esaustività dell'EnciclopediaOK, mi sono arrivati i tre libri, inoltre Percivale è stato tanto gentile da inserire anche del materiale promozionale. In un futuro prossimo (devo collegare lo scanner) scansionerò tutto, intanto dimmi pure il materiale scritto che ti devo mandare. @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: Esaustività dell'Enciclopedia Prendi ad esempio questa scheda: https://www.librogame.net/index.php/enc … &bid=1
Re: Esaustività dell'Enciclopedia Ok, ho scansionato DI TUTTO...
@jegriva su Twitter!
Re: Esaustività dell'Enciclopedia E queste sono le schede.
@jegriva su Twitter!
Re: Esaustività dell'Enciclopediase fra i due libri mai usciti è compreso anche "le note di pietra" ti correggo: esiste! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: Esaustività dell'EnciclopediaNo, i due libri sono "I Promessi Sposi", e "Il Castello di Fermoy", il terzo capitolo della serie, di cui abbiamo cover e sinossi. @jegriva su Twitter!
Re: Esaustività dell'EnciclopediaOk, ho recuperato tutto, intanto metto online le schede con la cover dei tre libri, il resto del materiale devo pensare come impiegarlo visto che nell'enciclopedia non ha collocazione. Magari un file scaricabile nella sezione download, ora ci penso un attimo. Grazie!
Re: Esaustività dell'EnciclopediaAvendo comprato i primi 4 volumi di fabled lands, vedo che questa serie manca nell'Enciclopedia. Oltretutto, fede ci ha scritto sopra anche l'articolo del magazine... non sarebbe una cattiva idea infilarceli. Le copertine si trovano sul sito di morris e su amazon, non so cos'altro serva... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Esaustività dell'Enciclopedia Mi devi mandare 4 schede complete di tutte le informazioni che puoi trovare in una scheda dell'enciclopedia (guardane una di Lupo Solitario ad esempio per avere un parametro di confronto) su ognuno dei volumi. Inoltre le immagini delle cover devono avere una risoluzione almeno pari a 450x690, quelle proposte sul sito di Morris sono abbastanza definite? Se ti va puoi mandarmi schede (scritte con il programma che vuoi, anche un editor di txt va bene) e immagini al mio indirizzo mail del sito, poi penso io a metterle online. Ti interessa collaborare in questo modo?
Info Forum
|