Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Ma perché parli di allarmismi? Rygar il tuo ragionamento non fa una piega, si stava solo dicendo "Evitiamo post con su scritto il venditore X è un ladro perché so per certo che froda gli acquirenti" con il so per certo lasciato lì senza nessun tipo di fatto comprovante.
Mi sembra un'accortezza non solo giusta e legittima, ma che non mini in nessun modo la credibilità della moderazione. Anzi la moderazione una preoccupazione del genere è giusto e sacrosanto che la abbia.
E chiudo qui il mio discorso perché stiamo più o meno dicendo la stessa cosa  e non vorrei che si innescasse una polemica senza un reale motivo smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

e pensare che io l'ho comprato l'estate scorsa ad una bancarella per 7 euro!!

PaxTharkas
Ranger
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
177 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Occhio che così ti fai dei nemici... smile2

Fly
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
638 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

PaxTharkas ha scritto:

e pensare che io l'ho comprato l'estate scorsa ad una bancarella per 7 euro!!

Questa affermazione mi ha provocato dei danni morali...
...quindi facciamo così: mi vendi la tua copia a 20 euro e mi considererò ripagato.  bigsmile

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Per curiosità, lo hai trovato come unico libro-gioco in un banchetto che vendeva libri di altro genere oppure c'erano anche altri librogame lì dove l'hai scovato?

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

giusto per tradizione (mancano 3 giorni e il prezzo di partenza è improponibile):
http://cgi.ebay.it/Sfida-di-coppa-Compa … 582wt_1135

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Chiedo scusa per la mia grassa ignoranza.
Ma perché sta c***o de "Sfida de Coppa" costa così tanto?
Per la sua rarità o cos'altro?
No, perché se è così raro come mai qualcuno lo trova sulle bancarelle dei mercatini a 7 euro?

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Prodo ha scritto:

Se i dati fossero certi e privi di illazioni indubbiamente nessuno. Ma se sulla base di impressioni non provate cominciassimo a lanciare aperte accuse di frode gli estremi per la diffamazione ci sarebbero tutti. Comunque nessuno qui a detto di non parlare della cosa, infatti sono mesi che ne parliamo, si chiede solo di farlo basandosi su dati certi e senza lanciarsi in ragionamenti magari anche corretti ma non pienamente sorretti da dati certi che possano sfociare nell'illazione.
Ma queste cose sono talmente ovvie che non credo nemmeno ci sia il bisogno di insisterci più di tanto, sono certo che tutti gli utenti le sappiano già.

Confermo.
O si hanno dati certi e comprovabili di quanto si afferma o, al massimo ci si potrebbe limitare alla mera presentazione dei dati senza alcun commento di sorta, il che mi pare piuttosto inutile.

Detto questo sono anche io convinto che ci siano online alcuni volponi che fanno girare alcuni pezzi a cifre esorbitanti. Uno di quelli citati nei precedenti thread, in particolare, è un furbo di quattro cotte. Io sono stato una delle sue vittime in un acquisto su EBay: ho comprato un certo prodotto, me ne è arrivato a casa uno con delle parti fotocopiate e, alle mie rimostranze mi ha detto una cosa del tipo: "Scusa, ci siamo capiti male, se non ti va bene rispediscimelo che poi ti rimando i soldi". Gli ho lasciato un feedback negativo e il signore, per tutta risposta, me ne ha lasciato uno negativo a sua volta (questo è accaduto prima che le policy di EBay cambiassero in tal senso, e credo che il mio caso abbia dato una mano perchè ricordo di aver scritto una comunicazione al vetriolo allo staff di EBay).
Scusate l'off topic, ma avevo bisogno di raccontarla a qualcuno sta storia. sad2

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

drystan ha scritto:

me ne è arrivato a casa uno con delle parti fotocopiate e, alle mie rimostranze mi ha detto una cosa del tipo: "Scusa, ci siamo capiti male, se non ti va bene rispediscimelo che poi ti rimando i soldi".

Questa è una cosa passibile di denuncia, ed è inaccettabile che ebay non faccia nulla per impedire a questi venditori di continuare a scorazzare sul loro sito.

Per quel poco che ho visto e sentito, i compratori di libri in quelle lande non sono minimamente tutelati, ma spesso e volentieri non lo sono i compratori in generale. Vorrei vedere cosa succederebbe se un venditore di pc spedisse a un acquirente un pc coi tasti delle lettere QWEASD disegnati sul cartoncino... smile2

kingfede
King of Gamebook's Land
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2455 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

kingfede ha scritto:

Vorrei vedere cosa succederebbe se un venditore di pc spedisse a un acquirente un pc coi tasti delle lettere QWEASD disegnati sul cartoncino... smile2

lol  lol  lol  lol

drystan
Ramingo
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
329 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Messaggi di questa settimana:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9981
Ultimo Utente Registrato:
Marcof92