Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Bisogna tenere conto anche che ci sono persone che cercano libri in condizioni da libreria e solo quelli per la loro collezione. A me per esempio non interessa molto come caratteristica, ma se capitano e interessa secondo me è giusto farli pagare qualche cosina in più.
Comunque personalmente credo che 8-10 euro sia un prezzo onesto per un MdO 2 in condizioni perfette. Se invece è vissuto si deve scendere a non più di 4 o 5 euro.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Prodo ha scritto:


Comunque personalmente credo che 8-10 euro sia un prezzo onesto per un MdO 2 in condizioni perfette.

Concordo in toto.
Il mio link voleva solamente far notare la "non rarità" dell'oggetto.
Si sa che i LG della e.elle più rari vanno via intorno alle 25/35 euro, se si escludono le cifra da capogiro per molti numeri della serie Compact.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Icedlake ha scritto:

Si sa che i LG della e.elle più rari vanno via intorno alle 25/35 euro

C'è anche qualche altro volume che potrebbe andare, seppur di poco, oltre quella cifra: l'8 e il 9 di Time Machine ad esempio, soprattutto se in perfette condizioni.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Ho trovato questo su ebay Link

Che ne dite?

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Dico che in passato ho acquistato qualcosa da lui e sembra essere un venditore corretto.
Forse questa volta non assisteremo alla solita vendita fittizia. Stiamo a vedere.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Ma vale la pena prenderlo a quel prezzo e rivenderlo al solito prezzo alto?

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Beh...la domanda è complicata.

Innanzitutto per fare ciò bisognerebbe:
A - avere già il suddetto libro
B - e/o essere dei mercanti senza scrupoli

Inoltre:
- se partiamo dal presupposto che le vendite a 100 euro non siano vere (ovvero siano dei finti acquisti da parte di qualche amico del venditore, in seguito annullati) la risposta ovviamente è no, dat che non troveresti nessun folle disposto a spendere una cifra tale.
- se si crede invece che le passate vendite abbiano realmente raggiunto cifre stellari allora ovviamente ne vale la pena. Ci si riuscirebbe a fare un bel 50 euro facile.

Io credo nell'ipotesi A, ovvero che nessuno spenderebbe 120 euro per uno SdC, io compreso, nemmeno se fossi milionario. Si tratta di una questione di principio.

39,50 euro (perchè non 40,00????) è una cifra relativamente ragionevole per il quale molti sarebbe pronti a fare un'offerta. Ed è proprio per questo che secondo me terminerà sui 70 euro circa (truffe escluse).

Per esempio qua dentro il Compact 6 manca a un sacco di gente  bigsmile

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Icedlake ha scritto:

Io credo nell'ipotesi A, ovvero che nessuno spenderebbe 120 euro per uno SdC

Icedlake ha scritto:


Per esempio qua dentro il Compact 6 manca a un sacco di gente

E invece ti sbagli su entrambe le cose. Non c'eri ai tempi in cui nacque tutto lo scandalo dei prezzi dei LG su eBay, vero? Altrimenti sapresti che la tua ipotesi A è sbagliata, perché tutta la storia parte da lì :-)

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Iced,

credo che la differenza tra 39,50 e 40,00 stia nelle commissioni eBay, se non sbaglio c'è una tariffa più elevata se metti 40,00 invece che 39,99.. operazione intelligente e normale, significa che il venditore conosce le regole e agisce di conseguenza.. il tizio è sicuramente serio, almeno tra i più seri, ci ho comprato anch'io in passato..

riguardo ai prezzi e all'essere milionario o meno, fidati adesso tratto altre cose e so di gente che senza sapere nulla dell'oggetto su cui offre piazza cifre spropositate senza nemmeno essere sicuro dell'autenticità..

un autografo di Ashley Judd vale di solito 50-70 dollari, se il tuo ragionamento fosse corretto, e dovrebbe esserlo per la logica umana, non si verificherebbe una cosa del genere:

http://img820.imageshack.us/img820/4432/ashleyjuddauction.jpg

più di 800 dollari per un oggetto che ne può valere al massimo 100, se proprio si vuole esagerare.. come dice una persona che conosco: "more money than sense!", mai sentita cosa più vera, ne so qualcosa in prima persona.

e infine, chissenefrerga ragazzi? questo sfida di coppa e tutte le elucubrazioni su di esso hanno decisamente rotto le balle.
scaricatevi gratis il PDF di Dirk che è disponibile grazie alle scansioni che feci anni fa di un libretto che pagai 162 euro e che non ebbi nemmeno timore di distruggere, tanto che la prima tornata risultò non soddisfacente cosicchè dovetti dargli un'altra bella ripassata, tanto quel libro è davvero di scarsa qualità, quindi se non avete il desiderio di avere tutto, anche ciò che non vi interessa, cosa che capisco meglio di chiunque altro, evitatelo e leggetelo freeware sul Mulo, se ancora è disponibile, sennò credo di avere ancora le scansioni sul PC. se qualcuno le vuole gliele mando volentieri, almeno che servano a qualcosa!

buon proseguimento ragazzi

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

errore, ho ricordato che lo scansionai 3 volte.. non c'è due senza tre, no? ..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Messaggi di questa settimana:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9981
Ultimo Utente Registrato:
Marcof92