Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

smile2 per sfida di coppa credo che non ci spenderei neanche 1 euro smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

quello lo puoi fare Max, lo puoi sempre rivendere ad un prezzo onesto..

maggiore di 1 euro.. wink

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

dai lo rivendo a 2 euro + una caramella!!!! smile2

lonewolf79
The Black Swordsman
Moderatore
useravatar
Offline
3877 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Considerando che a me non me ne frega niente di averlo, la mia era solo una domanda di affari: visto che non ho una lira, rischio. Mi compro questo "coso" e lo rivendo almeno al doppio, sperando che quadruplichi il prezzo. Se c'è gente così idiota da spenderci tutti quei soldi non riesco a sentirmi in colpa.

























Ovviamente non lo farò mai, anche perché conoscendo la mia sfiga lo comprerei a 150 euro e non riuscirei a venderlo a nessuno

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Icedlake ha scritto:

70 euro circa

il mio su per giù l'ho pagato quella cifra in trattativa privata, senza ebay, e il libro è di quelli su cui sembra non essersi mai posata mano umana.
è tanto lo stesso , lo so... ma per completare la collezione sono stato costretto a cercarlo e per fortuna l'ho trovato fuori dalla baia.

secondo me nessuno lo comprerà mai più a 100 e passa euro ormai.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

se uno vuole comprare uno SdC per poi rivenderlo guadagnandoci, ormai allo stato attuale non è più possibile.. può capitare di trovarlo a 1 euro e poi rivenderlo a 50, sarebbe già una buona cosa.. ma non ci vivi e non ne vale la pena.. ti fai solo odiare dai collezionisti, quindi se vuoi rimanere nel settore non ti conviene farlo.. e chi compra un LG a 1 per rivenderlo a 50 è al 99% un commerciante della nicchia LG.. il problema è che questi tizi sono spesso talmente esosi che non si accontentano di vendere subito a 50 una cosa pagata 1, ma la piazzano a 300 preferendo attendere anni (se non decenni data la profonda crisi attuale) per venderlo.. ma a loro va bene così, perchè continuano a farlo imperterriti senza cambiare strategia di una virgola..

pensate che io invece mi sono fatto odiare per vendere a basso prezzo.. curioso il mondo in cui viviamo, vero?

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Se tieni bassi i prezzi i commercianti che ci fanno la cresta non guadagnano, per questo ti odiano. E' una legge di mercato. Ho sempre odiato l'economia, non ne ho mai condiviso i principi, e noi ci stiamo dentro fino al collo.

Cmq non ho la minima intenzione di comprare uno sfida di coppa per rivenderlo e facci i soldi. Anche perché, diciamocelo, quanto ce poi guadagna? Na miseria  smile

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

EGO ha scritto:

Non c'eri ai tempi in cui nacque tutto lo scandalo dei prezzi dei LG su eBay, vero? Altrimenti sapresti che la tua ipotesi A è sbagliata, perché tutta la storia parte da lì :-)

Hai ragione, non c'ero.
Cosa sarebbe successo in breve?

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Lamello ha scritto:

Ho sempre odiato l'economia, non ne ho mai condiviso i principi, e noi ci stiamo dentro fino al collo.

se ci si pensa bene il denaro è completamente superfluo, se le persone si comportassero tutte come esseri umani non dico eccelsi ma appena sufficienti non sarebbe necessario il soldo, purtroppo ne basta uno su 6 miliardi che agisce solo per sè e tutto il sisteme va a puttane, e il fatto è che forse è proprio il contrario: sono solo io quell'uno su 6 miliardi a pensarla così, quindi ne deduco che il mio sistema FORSE non è attuabile sul nostro pianeta

Lamello ha scritto:

Cmq non ho la minima intenzione di comprare uno sfida di coppa per rivenderlo e facci i soldi. Anche perché, diciamocelo, quanto ce poi guadagna? Na miseria  smile

finalmente qualcuno che dice qualcosa di sensato.

ti può servire per pagare una bolletta se sei nella cacca fino al collo.. ma poi?

ripeto: chi lo fa non ha problemi di soldi, almeno non estremi, semplicemente ne vuole di più di quelli che già ha.

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

scusate l'OT

buon proseguimento con la discussione su SdC

e buon week-end a tutti

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Messaggi di questa settimana:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9981
Ultimo Utente Registrato:
Marcof92