Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

koala ha scritto:



ti può servire per pagare una bolletta se sei nella cacca fino al collo.. ma poi?

Questo forse può valere per il compravenditore occasionale certo. Ma per un rivenditore professionale...chessò il mitico Mondiversi  smile...sono 50 euro che si vanno a sommare ad altri cinquantoni che vanno a formare un bel gruzzoletto. Altro che bolletta.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

infatti Iced è proprio ciò che ho scritto sopra: se sei un venditore occasionale ci paghi una bolletta, se sei un commerciante ci fai una fortuna.. :-)

tra l'altro non ha senso specificare "senza scrupoli", quella è la caratteristica essenziale del commercio, lo riferisco anche a me stesso senza vergognarmi, solo c'è chi di scrupoli se ne fa di più, chi di meno e chi infine non se ne fa proprio, come quelli che quando svendetti la mia collezione per pagarmi cure mediche mi chiedevano sconti assurdi su prezzi già bassissimi, ovviamente iniziando i PM con frasi di circostanza del tipo: "mi dispiace tantissimo che tu abbia problemi seri".. e poi più o meno: "potresti regalarmi la tua collezione?".. vendevo LS completa a 100 euro in fascetta azzurra (tranne ovviamente il 28) in condizioni quasi perfette e qualcuno mi chiese di abbassare.. c'è chi 100 euro li chiede solo per un paio di LS FA dopo il 22.. certa gente è solo da compatire.. per la cronaca poi dopo due settimane di richieste assurde qui li misi a 150 su eBay e il compra subito durò circa 6 ore.. volevo provare qui prima ma credo sia andata bene così..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

koala ha scritto:

c'è chi 100 euro li chiede solo per un paio di LS FA dopo il 22.. certa gente è solo da compatire.. per la cronaca poi dopo due settimane di richieste assurde qui li misi a 150 su eBay e il compra subito durò circa 6 ore.. volevo provare qui prima ma credo sia andata bene così..

Non parlo a vanvera se ti dico che te ne avrei dati 200.. sad

firefox
Cacciatore di imprecisioni
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
360 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

koala ha scritto:

vendevo LS completa a 100 euro in fascetta azzurra (tranne ovviamente il 28)

Ecco, ma in questi casi l'approccio sbagliato è da parte di chi compra. Sono meno di 4 euro a volume. Poi non metto in dubbio che qualcuno di questi si possa trovare anche a meno per bancarelle, ma per finire la serie poi così ci metti 5 anni. Se ti va è un conto, altrimenti il prezzo onesto di chi te la vende intera non andrebbe in certi casi discusso più di tanto. Anche se poi fare una controfferta è nella natura della compravendita.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

200 € forse sarebbero stati un po' tantini per la serie in blocco, ma sicuramente prendendoli "a rate" si spende di più per via delle spese di spedizione multiple, soprattutto se si utilizza sempre la raccomandata :-)

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

A 200 € io forse ci avrei pensato, più che altro perhé mi piace andare per negozietti e bancarelle e Lipo Solitario, soprattutto i primi 12-15 numeri, lì si trova abbastanza regolarmente a prezzi inferiori ai 5 euro a volume. Ma a 100, se avessi avuto voglia di chiudere la collezione, lo avrei preso. Poi queste sono valutazioni che per carità, ognuno fa singolarmente, e le adatta al proprio caso smile.

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Tornando in topic,mancano 25 minuti e siamo a 73,5 euro....giuro che,nonostante sia un collezionista molto appassionato,non capisco come si possa arrivare a queste cifre.
In nessun caso,anche se fosse l'unico volume a mancarmi per completare la collezione.

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Finita a 101, un prezzone

Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene

Lamello
Proprio
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
774 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Qualche spunto su Sfida Di Coppa.
Sicuramente ne avrete già parlato,per cui se così fosse,ignorate pure il mio messaggio......ma la nomea di "librogame più raro ed introvabile",come se la sarà guadagnata il buon Compact n.6?!
-Dipenderà forse da una minor tiratura della serie Compact rispetto alle altre?!
-Aggiungendo forse un discorso legato al fatto che non sono state fatte ristampe dei 7 volumi della serie?!(oppure si?!io non ho informazioni al riguardo.)

Fossero validi questi discorsi,non si capisce allora perchè SFIDA DI COPPA valga 10 volte un singolo altro volume della collana....
Può essere che,essendo l'unico librogame sul calcio,ebbe un grande successo nel paese pallonaro che siamo....andò brevemente in esaurimento....e i volumi che si troveranno successivamente nel mercatino dell'usato,giocheranno su questo aspetto,sfiorando cifre da pazzia.


Lo stesso discorso può essere fatto per le figurine Panini,anche se li brancolo nel buio,non avendo spiegazioni sul perchè alcuni giocatori non si trovassero mai!!

fanti
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
117 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

il RARISSIMO sfida di coppa è anche in un'altra asta: http://cgi.ebay.it/Sfida-di-coppa-Compa … 582wt_1135

ogni settimana ce n'è una...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Messaggi di questa settimana:
8
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9981
Ultimo Utente Registrato:
Marcof92