Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! riesumo questo post non per Sfida di Coppa, ma in generale dei prezzi su ebay dei LG.
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Administrator has disabled public posting
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!
Tipico dei "boomer". Vogliono fare un 'dispetto' al figlio e non si rendono neppure conto di essere loro quelli che vengono presi in giro.
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! anche il cavaliere del sole nero a 160 euro è un affarone
già, anche se il mio caso é ancora più drammatico... già a 15 anni mia madre voleva buttarmi via tutti i lg perché non li capisce e occupano spazio... sob
è risaputo che uno dei compiti delle madri (e delle mogli) è buttare via fumetti, libri, cd, giochi dei figli Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Il mio ancora di più, mia madre ha un disturbo ossessivo compulsivo e cerca sempre di buttare qualcosa, anche oggetti di valore. Metà della mia collezione di LG è stata buttata via, per non parlare di fumetti, libri…. Almeno i “boomer” li vendono e recuperano una parte del valore seppure minima, c’è una logica dietro alle loro azioni, dietro a quelle di mia madre no, purtroppo, c’è solo la compulsione a buttare via. :-(
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! mio nonno quando ero piccolo brucio dei flash gordon degli anni 30 che avevo rivenuto nella vecchia casa in campagna un danno allora ( parliamo di fine anni 80) di quasi 800.000 lire
Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300! ho trovato un nuovo record su ebay per singolo librogame
Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)
Info Forum
|