Home Forum General Librogame e dintorni Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame in versione variant o deluxe: cosa ne pensate?

Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

firefox ha scritto:

Icedlake ha scritto:

L'annullamento necessita solamente del consenso bilaterale.
Cosa scontata nel caso di una finta vendita di SdC tra un reale venditore ed un'acquirente fittizio.
La percentuale di ebay viene automaticamente annullata.

E scusa, ma non resta traccia nello storico degli utenti dell'annullamento?

Non accessibile agli acquirenti, immagino. Del resto, eBay ti nasconde pure il nick degli altri partecipanti alle aste. In pratica, dal 2007 a oggi hanno fatto tutto il possibile per facilitare le truffe, e con la scusa della sicurezza applauso

EGO
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2161 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

firefox ha scritto:

Icedlake ha scritto:

L'annullamento necessita solamente del consenso bilaterale.
Cosa scontata nel caso di una finta vendita di SdC tra un reale venditore ed un'acquirente fittizio.
La percentuale di ebay viene automaticamente annullata.

E scusa, ma non resta traccia nello storico degli utenti dell'annullamento?

Sicuramente una traccia rimarrà ma, come dice EGO, ovviamente non sarà accessibile agli acquirenti.
Semmai potrebbe essere utilizzata come controllo, da parte degli addetti della baia stessa, per evitare simili truffe.
In realtà però non so fino a che punto possa funzionare questo controllo...semmai esista.

Icedlake
Il Reverendo
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
953 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

EGO ha scritto:

In pratica, dal 2007 a oggi hanno fatto tutto il possibile per facilitare le truffe, e con la scusa della sicurezza

un'altra GRANDE verità..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

comunque, se leggono, spero che almeno provino a darsi un contegno in futuro.. per fortuna usiamo molti congiuntivi quindi forse non afferrano proprio tutto tutto..

koala
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
978 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

o che questi venditori vengano a confrontarsi qui esprimendo il loro pensiero o le loro motivazioni, o che ci vengano a dire che ci sbagliamo o altro, o che ci spieghino del come e del perché queste copie di SdC o altri libri "rarissimi" finiscono sempre nelle loro mani... ma dubito che ciò mai accadrà...

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Yanez ha scritto:

lo ha "ricomprato" il suo compare a 113, vedrai che verrà rimesso in vendita o sempre da lui o da varn4 o da un altro che non mi ricordo

'nfatti. non hanno neppure il pudore di cambiare venditore... mad

mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
le foto dei miei doppioni su flickr

SkarnTasKai
MeGATrON
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2057 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

chi vuoi farci, queste sono sicurezze sulle quali puoi fare affidamento... smile2

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Mah, continuo a non capire. Che senso ha metterlo in vendita Xvolte a cifre a cui nessuno lo compra? Mi sembra un altro venditore che ha in asta con il compralo subito i vecchi Zzap! da circa 3 anni a prezzi esorbitanti e non ha mai ricevuto un'offerta. Quando diventa così palese che certi prezzi sono fuori mercato, perché continuare? Tanto non succede che passa l'ignaro e lo compra...

Prodo
Direttore
Amministratore
useravatar
Offline
10954 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Prodo ha scritto:

Tanto non succede che passa l'ignaro e lo compra...

Quanto vorrei che qualcuno li comprasse illudendoli e poi si tirasse indietro smile

Blackblade
Novizio
ranks
useravatar
Offline
23 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Sfida di Coppa is Back!! A soli euro 300!

Prodo ha scritto:

Mah, continuo a non capire. Che senso ha metterlo in vendita Xvolte a cifre a cui nessuno lo compra? Mi sembra un altro venditore che ha in asta con il compralo subito i vecchi Zzap! da circa 3 anni a prezzi esorbitanti e non ha mai ricevuto un'offerta. Quando diventa così palese che certi prezzi sono fuori mercato, perché continuare? Tanto non succede che passa l'ignaro e lo compra...

forse scatta in loro il meccanismo "non lo voglio svendere" è solo che costoro non si sono accorti che i prezzi di questi libri non sono più quelli di una volta e che anche un 40-60 euro sarebbe un prezzo quasi accettabile. quello che è innegabile è che su questo libercolo c'è una speculazione che non finisce più e paradossalmente altri libri e.elle non compaiono da mesi (vedi DA7 ad esempio che fu messo in vendita solo dal santo con l'intera serie ma fu mesi fa) mentre questo libro o viene rimesso in vendita dallo stesso venditore ciclicamente e che ormai abbiamo "sgamato", oppure lo stesso venditore ne possiede uno scatolone e ne vuol trarre il massimo profitto dall'effetto sfida di coppa di qualche anno fa.
io credo semplicemente che stiano aspettando chi gli compri il libro al prezzo che vogliono fissare loro...
poi è vero che ebay offre la protezione delle offerte e della privacy ma dai feedbacks e dalle offerte fatte e correnti è possibile con un pò di intuito risalire alla "cerchia" ed infatti ho avuto ragione per la terza volta.

Yanez
Chiamami Iena
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
Offline
1812 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5781
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154351
Messaggi di questa settimana:
5
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9981
Ultimo Utente Registrato:
Marcof92