CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Il limite minimo delle illustrazioni da utilizzare è uno, se un autore vuole utilizzarne di più puo' farlo tenendo conto che non verrà riconosciuto al alcun vantaggio in termini di valutazione ed inoltre il racconto non deve superare comunque il numero di pagine totali.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
1) I margini devono essere di almeno 1,5 cm per lato.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione a scanso di equivoci, preciso che non ci sono "capoccia" nel concorso.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione in realta', anche se non e' una regola, s'era pensato di fare in modo che 1 giudice rimanesse di edizione in edizione per dare continuita' alla gestione.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneMa che malignità che mi tocca sentire... figurarsi se mi compro il posto in giuria a suon di pastiere ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione I miei precedenti con gli attuali giudici nello scorso Concorso sono stati (su una media voto di 7,45) un bell'8 da Yanez e un 6,5 da Ben Kenobi...
@jegriva su Twitter! RispondiInfo Forum
|