CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Sì, ma non sarebbe stato interessante (e soprattutto, più difficile da relazionare al lettore!) avere un protagonista preso in giro perché "troppo figo" @jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Beh, de gustibus Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
questa canzone la pensa diversamente...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
argh! nella prima pagina in fondo al post numero 1 basta che clicchi sui nomi dei racconti in concorso e ti si apre la discussione relativa
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Mitico Elio e le sue storie!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Ecco ho letto le discussioni sul corto di Jegriva (detto così, fa un po' senso). Interessante.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Vedi, la mia prospettiva non è mai stata "rifaccio il Beowulf"...
@jegriva su Twitter!
Infatti, è quello che ti ho detto prima. L'opera è tua e GIUSTAMENTE te la gestisci come meglio credi e su questo nessuno può dirti nulla. Anche perché, ripeto, la tua opera a mio avviso è molto ben fatta, al di là delle mie antipatiche pignolerie e dei miei gusti personali Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneFatemi capire una cosa. Quando uno manda la sua opera all'indirizzo indicato, deve mettere anche chi è nel forum (notizia che rimane ai giudici)? O l'opera deve giungere anonima e poi alla fine si rivela per chi è (e quindi neanche i giudici lo sanno)? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Info Forum
|