CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Sì, ma non sarebbe stato interessante (e soprattutto, più difficile da relazionare al lettore!) avere un protagonista preso in giro perché "troppo figo" @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Beh, de gustibus Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
questa canzone la pensa diversamente...
mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/ Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
argh! nella prima pagina in fondo al post numero 1 basta che clicchi sui nomi dei racconti in concorso e ti si apre la discussione relativa Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Mitico Elio e le sue storie!
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Ecco ho letto le discussioni sul corto di Jegriva (detto così, fa un po' senso). Interessante.
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Vedi, la mia prospettiva non è mai stata "rifaccio il Beowulf"...
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Infatti, è quello che ti ho detto prima. L'opera è tua e GIUSTAMENTE te la gestisci come meglio credi e su questo nessuno può dirti nulla. Anche perché, ripeto, la tua opera a mio avviso è molto ben fatta, al di là delle mie antipatiche pignolerie e dei miei gusti personali Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneFatemi capire una cosa. Quando uno manda la sua opera all'indirizzo indicato, deve mettere anche chi è nel forum (notizia che rimane ai giudici)? O l'opera deve giungere anonima e poi alla fine si rivela per chi è (e quindi neanche i giudici lo sanno)? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Info Forum
|