CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
come scritto nel punto 9 del regolamento:
in pratica l'anonimato e' garantito dal coordinatore del concorso (da me per questa edizione).
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione E' sufficiente presentarlo in forma anonima, poi dare 10 al proprio e 1 a tutti gli altri: chissà qual è il tuo!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione un sondaggio anonimo pero' non e' detto sia la cosa migliore
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione @lamello..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Sì infatti; il problema mio è che ho capito troppo tardi dov'era la discussione sul suo racconto e l'ho ritirata fuori in questo post dove non c'entra nulla. Chiedo venia. Per me è tutto chiaro e continuo a dire che apprezzo cmq molto l'opera di Jegriva. Per me la discussione è conclusa Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Ti ringrazio. M'è sfuggito questo punto 9 Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneThread stickato e fissato ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Errore mio. Dovrebbe esserci solo "Non riesco a buttare giù niente, ma giuro di leggerli e di votarli tutti" Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIo non prometto nulla... fino a Febbraio non ho fisicamente tempo, poi chissà. L'altra volta ho scritto tutto in un mese. @jegriva su Twitter! Info Forum
|