CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Ehehehe aveva dei correttori di bozze, io no Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
I più sceglierebbero la prima, a mio avviso Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ...salvo che queste domande dovevi farle ai giudici con un messaggio privato!!!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizioneseven legion ha ragione -.- Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneEhm scusate, sono imbranato in queste cose (se vi dico che non mi ricordo neanche cosa ci avevo scritto è tutto dire) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneAh ecco, mi sembrava! No perché ho visto un mio post totalmente vuoto e subito dopo gpet che dice: "Cancellato" e ho pensato di averne combinata una delle mie (anche perché non ho ancora capito chi sono i moderatori di questo forum)! Sarà che ci sono stati problemi di rete e mi è partito un post a vuoto mentre cercavo di rispondere e dopo gpet ha scritto il suo scancellandolo Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Info Forum
|