CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione FORSE ho un'idea particolare, ma mi dovrò arrendere all'idea di usare l'immagine "del PIRIRIRIRPIPIRIRI"...
Ultima modifica di: Mornon
Feb-04-11 08:54:34 @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneVabbe' questa sarà l'edizione meno anonima della storia ! Condivido tutto il vostro entusiasmo, e ne sono molto lieto, ma cercate di non annunciarvi proprio tutti quanti con tanto di tema dichiarato pubblicamente ... così noi giudici possiamo fingere di non conoscere i concorrenti ! :-) Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione@Jegriva: ho modificato il tuo intervento per aiutare l'esigenza di anonimato del concorso.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Bello comunque vedere che si lavora, parlandone pubblicamente o scrivendo di nascosto. Sono già curioso adesso per il 15 marzo, fate voi!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Non ci avevo pensato, grazie...
@jegriva su Twitter! Info Forum
|