CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Tanto mi sa che non riesco cme ad attenermi alle immagini. La mia idea è precisa, e ho poca voglia di doverla "adattare" forzatamente per includere un castello/un palazzo che esplode/l'impero di Star wars (così non capite quale delle tre sia quella vera).
@jegriva su Twitter!
Administrator has disabled public posting
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Suvvia non essere così pessimista, ti potrebbe sempre venire in mente un'idea migliore di quella che hai in mente che non si adatta alle immagini.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
uhm... però l'impatto sullo spazio occupato non è proprio uguale... se io arrivo a 18 pagine di solo testo sarò avvantaggiato dal fatto di poter inserire solo i tag, rispetto a chi inserisca le immagini vere e proprie. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Bravo questo è lo spirito che ci si aspetta dal campione in carica che deve difendere il titolo!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Beh, manca un mese e un giorno. Io adesso sono in pausa di riflessione, ma per buttare giù tutto ci ho messo due-tre settimane... e mica ci ho lavorato giorno e notte!
Però 18 pagine A4 sono TANTISSIME per 40 paragrafi, non so quali siano le impostazioni di pagina per il formato LibriNostri ma a occhio equivalgono a 50 o 60 pagine. Secondo me, lasciando la libertà di mettere l'immagine grande a piacere, ci sta sempre e comunque. Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Non ho mai trovato in giro qui sul forum le dimensioni esatte della pagina di un LibroNostro, comprensive di margini... E' un dato riservato o si può rivelare? Oppure c'è già e sono io che non sono capace di trovarlo? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione semplice: prendi un librogame della e elle e misuralo! mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/
Info Forum
|