CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionearrivano sempre all'ultimo secondo... Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionein effetti io penso proprio che spedirò sul filo di lana... mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/ Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizioneil silenzio era su questo thread, nessuno ha detto che la casella di posta designata non fosse piena... "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIo ufficializzo la mia non-partecipazione. @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneDai ragazzi: fatecela! Ce la si può fare in una settimana o due un racconto di 40 paragrafi! Fatta la struttura degli eventi e dei collegamenti, poi ci vuole davvero poco! Dai, dai, che sono troppo curioso di leggere anche i vostri!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Un brutto racconto, vorrai dire ;-)
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Quoto su tutta la linea. Scrivere in fretta per il gusto di consegnare in tempo non è nel mio stile, e avendo anch'io i ritmi descritti da Jegriva non posso farcela a consegnare in tempo nemmeno pregando manitù in ungrofinnico.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
COME NO?
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM RispondiInfo Forum
|