CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Non dicevo di scrivere in fretta, dicevo solo che, una volta avuta l'idea e strutturato il racconto, il tempo fisico per scrivere 18-19 pagine non è poi molto. Mettici pure il betatesting, gli eventuali disegni e tutto il resto, ma comunque se parti da una base solida, il racconto quasi vien da sé...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ma io penso che sarà divertente leggerli, giocarli e commentarli...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Ma sì, infatti! Però capisco anche che una storia è una storia, e va trattata bene. Magari vedremo dei Corti uscire in ritardo, fuori concorso... quello che spero però è di poterli leggere!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Io difendo la bontà dei dungeon alla Fighting Fantasy!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneNelle due edizioni passate il limite ultimo per consegnare i lavori fu sempre posticipato. Magari se hanno ricevuto pochi racconti anche quest'anno gli organizzatori potrebbero concedere più tempo agli scrittori lenti 8come il sottoscritto).
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Beh, da quel che vedo è una decisione che potrebbero prendere solo a mezzanotte del 15, visto che tutti cercano di rubare fino all'ultimo secondo...
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneSono disperato! Solo adesso, rileggendo il regolamento mi sono reso conto di una cosa che mi era sfuggita, ma ormai il lavoro è finito! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneNon si può posticipare il termine lunedì: o ci viene fatto sapere qualche giorno prima oppure meglio evitare, perché credo che molti di quelli che non pensano di fare in tempo stiano languendo nel dolce far niente (o far poco)...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Suggerimento: spiega direttamente a Lucky quello che ti è sfuggito, magari la soluzione dell'inghippo è molto più semplice del previsto... Se lo scrivi qui, addio anonimato!
Mah, io consiglierei a chi è a buon punto un bel rush finale complice il fine settimana... E se si è troppo lontani dalla fine iniziare a fare scongiuri perché chi l'ha già finito non l'invii così che sia necessario un rinvio! Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Concordo pienamente con Apologeta, per qualsiasi problema chiedimi pure via PM
RispondiInfo Forum
|