CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ragazzi per ravvivare e forse rimpolpare il numero di raccconti partecipanti ho deciso di parlare del concorso I CORTI stasera in radio col mio socio su Radio Sanremo in uno dei "parlati" della trasmissione. Magari non porterà nuovi iscritti ma è comunque un po' di pubblicità "A GRATIS"
In questo libro il protagonista sei TU! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionegrande! ho ascoltato il tuo precedente intervento! aspetterò anche questo questa sera dato che son costretto a restare in casa a causa di malattia. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione AVVISO AI NAVIGANTI! Il Signore Indiscusso di questo Sito, il sottoscritto ovviamente (Prodo è un mio sottoposto), ha deciso di offrire al vincitore un piccolo premio "librogamistico". Trattasi dei 2 volumi Lupo Solitario - Oberon edizione Euroclub. Molti di voi li avranno già, altri no, ma spero che cmq possa essere un ulteriore incentivo a realizzare racconti che, per così dirla alla maniera oxfordiana, "rompino il culo"!!!
Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Ottima iniziativa, caro Aldo. Peccato che i termini per "produrre" scadano tra due giorni.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione A meno che la generosa offerta coincida anche con l'annuncio di una proroga sulla scadenza dei termini di consegna...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
E se rassegno le dimissioni dalla giuria e partecipo come concorrente al volo ? Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
non te preoccupà, te.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Ad oggi non è prevista alcuna proroga sui tempi di consegna.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Senza polemizzare con chi chiede un rinvio (caspita, anche a me piacerebbero ci fossero 3 racconti in più!), spezzerei una lancia per chi ha fatto i conti con la scadenza già a dicembre e in un qualche modo ha messo assieme un qualcosa che sia simile a un racconto.
Magari qualcuno dei partecipanti già ci sta facendo la bocca... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ma non scadeva il 15 marzo il termine? 4 ricchi giorni, 10 paragrafi al giorno! Forza forza!!!
In questo libro il protagonista sei TU! RispondiInfo Forum
|