CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione si, l'ho ascoltata dall'inizio delel 22 fino verso le 23 credo... ho passato un'oretta piacevole. complimenti a te al tuo compare
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione bravo yanez! la trasmissione dura proprio un'ora quindi hai retto lo sforzo!! grazie per aver ascoltato tutto e per i complimenti, è un piacere parlare di cose interessanti, come il concorso de I corti, in mezzo a tante facezie... come avrai sentito!
In questo libro il protagonista sei TU! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIo sono abbastanza corto: 1,65. Posso partecipare? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
hai ragione, ma sono entrato in possesso di questo "premio" solo molto di recente. resta imho un qualcosa in piu da offrire al futuro vincitore. confermo quindi il bonus librogamistico al miglio corto 2011 Il mondo si divide in 2 categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionenon fatemi spulciare 27 pagine, vi prego, abbiate pietà di me se è già stato chiesto: nel regolamento si parla di termine "alla mezzanotte del 15/3"... si intende che il limite massimo sono le 23:59:59 del 14 o che vale tutta la giornata del 15? mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/ Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Preso letteralmente in effetti sembra la prima ipotesi che hai menzionato, nelle nostre intenzioni era comunque compreso tutto il 15 quindi i termini per la consegna si chiudono ufficiamente alle ore 23:59:59 di martedì 15 marzo.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneL'elenco e le date di pubblicazione saranno resi noti domani? O dite che debba fare una nottata elettorale davanti al PC aspettando la mezzanotte? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. RispondiInfo Forum
|