CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
LA GAZZETTA DEI CORTI
Si chiude la prima settimana di concorso e il racconto valutato si piazza al primo e all'ultimo posto delle classifiche seguenti. Scommetto che non accadrà più per quelli che seguiranno. VOTO 7,653 Alla luce del buio VOTANTI GIURIA POPOLARE 13 Alla luce del buio RISPOSTE ALLA DISCUSSIONE fino alla chiusura 46 Alla luce del buio VISITE ALLA DISCUSSIONE (circa) 950 Alla luce del buio PAGINE COMPLESSIVE 19 Alla luce del buio IMMAGINE UTILIZZATA 1 volta Immagine #1 @Prodo & Lucky: è possibile sapere quante volte è stato scaricato il corto? O è un dato che preferite non divulgare? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Al momento non è possibile risalire al numero di download diretti dal sito, poi quest'anno ho preferito inserire i corti anche su megaupload dal quale non ho alcuna statistica.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionela gazzetta è bellissima!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneStupenda gazzetta ! Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Ho letto un commento di gpet al primo racconto che mi ha fatto venire in mente una questione generale. Lo riporto qui:
Quest'anno, come i precedenti (direi), l'ordine è stato sorteggiato. Se l'assunto di giovanni è condiviso, che cioé il primo racconto è sfavorito e questo malus scema pian piano fino all'ultimo, perché non pensare di metterli in un ordine prestabilito? Il problema è trovare un criterio a monte, e forse questo potrebbe essere la data di invio del corto: il primo racconto inviato sarà l'ultimo a essere pubblicato, il secondo il penultimo ecc. ecc. fino all'ultimo disperato che ha spedito tutto alle 23:57 dell'ultimo giorno. Questo porterebbe gli autori a "darsi una mossa" per evitare di finire in prima posizione ed eviterebbe eventuali dubbi del capo-organizzatore su proroghe eventuali delle scadenze.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Forse questo era un problema che poteva esserci nella prima edizione del concorso,ora siamo già alla seconda edizione e quindi tutto ciò potrebbe essere stato superato, o no?
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
terza, mio caro. Terza edizione!
RispondiInfo Forum
|