CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneEhm, chiedo aiuto ai giudici supremi del concorso. Visto che siamo ormai alla fine, volevo sapere una cosa. I nostri racconti dobbiamo editarli? Se sì, quanto possiamo intervenire sul corto? Immagino ci sia un minimo da rispettare per evitare di mandare un corto completamente diverso Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneEsatto, come hai fatto a scoprirmi? Quel racconto è proprio mio! E' solo in virtù di una profonda umiltà e amore della verità che gli ho dato 4,5! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Seeveeennn!!! Fai tanta attenzione ai titoli dei topic, e poi compi un erroraccio simile???
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneTra l'altro, quel racconto è il mio terzo preferito del concorso @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Porcaccia la miseriaccia...mi era sfuggito che tu l'avessi votato....
Oramai il concorso può dirsi virtualmente concluso per la storia dell'anonimato.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
In tal caso posso rivelarvi un piccolo segreto: 24 ore prima dei termini di consegna mi scrissero Lucky e BenKenobi disperati perche' s'era presentato un solo concorrente.
RispondiInfo Forum
|