CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Io prenderei al massimo un "Best of" da dare alle stampe, magari di una decina di racconti sugli oltre 20 apparsi in 3 concorsi. Magari con una piccola introduzione scritta per l'occasione, e i voti e i commenti dei giudici ad aprire il racconto.
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Io in Beowulf ho corretto:
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ma i 3 volumetti esistono/esisteranno già stand alone...
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Cioè, se ho ben capito, voi proponete di stampare i tre volumi de I Corti da consegnare a Lucca?
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione 25+25+25 libri ? -> IMPOSSIBILE!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione...ripensandoci: una compilation che raccoglie i 3 migliori classificati di ogni edizione risolverebbe il problema dell'unica copertina disponibile ed inoltre consentirebbe di concentrare la stampa in "quantita' " su un unico volume...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Più che un sondaggio ci possiamo attenere a quanto già espresso in sede di concorso ed eventualmente includere i primi racconti classificati ogni anno come ha suggerito Seven.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione che hai ragione: la copertina in questione la disegnai e colorai io ma la "veste" stile LibrogameTM la fece Dragan.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione bo, io penso che gli autori dei vari corti (e forse qualcun altro) almeno il libro cui ha partecipato lo vorrebbero!!
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM RispondiInfo Forum
|