CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneConcordo con Seven (e intanto il topic risale! ) Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Abbiamo già il primo concorrente...? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneGiurati? @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneE' ora infatti di riparire il discorso. Chi si offre come giurato popolare? Io intanto comincio a proporre un nome: Apologeta. In virtù di vincitore del concorso dell'anno scorso è adattissimo al ruolo. Vi ricordo che il giurato oltre a giudicare i racconti deve anche provvedere alla stesura del regolamento del nuovo concorso e controllare che il concorso stesso proceda nel migliore dei modi dall'inizio alla fine. Questo vuol dire anche parlare con gli altri due giudici, intrfacciarsi e seguire in pianta stabile l'evolversi della situazione.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Se non ci sono pregiudiziali di costituzionalità, altri utenti che hanno la precedenza o aspiranti scrittori che si rifiutano di comporre un Corto se uno dei tre giudici è il sottoscritto... beh, io ci sto.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Ben venga Apologeta, sottolineando pero' che essere il vincitore non da diritto ad entrare nella giuria successiva. Bensi' l'essersi dimostrato competente in materia e di carattere adatto a fare il giudice.
RispondiInfo Forum
|