CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Non funziona cosi'!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Se non ricordo male una regola non scritta, ma che fino ad ora è sempre stata rispettata, è che uno dei giudici dell'edizione precedente facesse parte della giuria di quella successiva, in modo da dare continuità all'iniziativa e poter indirizzare e aiutare i due giudici novelli che, magari per inesperienza, potrebbero rischiare di non saper che pesci pigliare.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Sì, in effetti la continuità c'è stata prima con Gpet poi con Ben... Considerando Ben "in pensione" dopo due mandati e Lucky sostituito da Dirk a livello di staff, avanza appunto Yanez.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione si, ma la gente mica sa che qui stiamo parlando di questo argomento.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ho i tempi molto ristretti quest'anno, ho diversi problemi sia familiari che di salute e vado a periodi.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIo ci terrei a partecipare, e quindi non vorrei fare il giudice... @jegriva su Twitter! RispondiInfo Forum
|