CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneTre temi incrociati liberamente con tre ambientazioni. L'idea era mia (modestamente). Si erano forniti tre ambientazioni, se non sbaglio Steampunk, Fantasy e Horro e l'autore poteva liberamente sceglierne uno e incrociarlo con uno dei tre temi che, se non ricordo male, erano La luna, la Vendetta e ... non ricordo il terzo.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione la caccia... !
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
L'ufficializzazione la darò io, e questo avverrà scaduto il termine fissato se non ci saranno ulteriori candidature o problemi particolari. Dopo di che io mi ritiro in buon ordine e dovranno pensare a tutto i nuovi tre giudici, a cominciare dall'aprire il thread relativo al nuovo concorso che fissa termini e scadenze, compito che storicamente tocca al giudice-moderatore (non per altro, ma perché ha la possibilità di ripulire e modificare il thread e i suoi interventi qualora fosse necessario).
A me quella prima edizione, con tutta l'inesperienza del caso e gli errori di gioventù commessi, anche da noi 3 giudici di allora, piacque molto e credo anche io che l'idea degli incipit fosse assai buona, pur con qualche pecca da rifinire...
Certo. Poi gli autori si sbizzarriscono, e i commenti: "Eh ma nell'800 gli abiti non erano fatti con quelle stoffe lì, nel '500 in quella città quell'edificio non esisteva ancora, nel '300 i monaci Sfruculliani non uscivano mai dal monastero se non in occasione del trigono di Giove," ecc ecc, e i voti si abbassano
Nel mio piccolo, non ho partecipato proprio a causa dei disegni, avendo trovato un'idea compatibile con il disegno dell'esplosione solo a 2 settimane dal termine... @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione io trovo che qualsiasi idea (trama-disegno-ambientazione-incipit-lista della spesa) possa essere piacevole e stimolante, se gli scrittori ci si divertano nel metterci mani e i giudici non esagerino nelle polemiche, ma considerano innanzitutto "i fattori positivi" e solo dopo quelli negativi di ogni racconto.
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Guarda, io dò voti bassi anche a me stesso, quindi il problema non si pone
@jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizioneil meglio sarebbe se i concorrenti non possono dare il voto, o al massimo , non conta nella media ( dato che fino all'ultimo non si dovrebbe capire chi sono) Il poeta costruisce castelli in aria; Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Chiaramente gli stessi concorrenti costituiscono un nucleo numericamente importante tra quanti seguono e votano i racconti. Non dovrebbero essere esclusi dal votare o ci ritroveremmo in 4 gatti a commentare sui topic.
RispondiInfo Forum
|