CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Grazie Seven per l'incoraggiamento , anche se mi sembra tu faccia più riferimento alla 2^ edizione (quando nemmanco ero iscritto) che all'ultima.
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Il mio primo racconto fu scritto con impegno, e con le migliori intenzioni di competere per la vittoria!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneZitti zitti, i tre delegati continuano a lavorare... Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneLascio la giuria in buone mani ! Mi sbaglio o questa volta non vedo alcun giudice "veterano", ossia che abbia già un anno di concorso sulle spalle nelle vesti di giurato ? Il che è interessante, mi aspetto una rottura con il passato... e una nuova sfida per i partecipanti alla quarta edizione del concorso... Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneVoci indicano che quest'anno il regolamento imporrà il divieto di utilizzare la letterea "u" nel racconto @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneVoci indicano che quest'anno il rgolamento richiederà di usare come tema per i Racconti-game "L'Orintorinco e gli altri monotremi". @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione ...embhe?
RispondiInfo Forum
|