CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneLascio ai giudici il compito di valutare se il racconto può essere presentato come fuori concorso o no: rinnovo comunque la mia proposta (nel caso parliamone di là per non sdoppiare il thread). Ti interessa una produzione per la LGL Collection?
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Sì, l'idea era giusto fare un'anteprima (con un PDF rustico) in occasione del concorso. Comunque continuiamo la discussione unicamente sul topic nel Portale della Scrittura, così non creiamo confusione @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneComunicazione di servizio: buttate tutti gli appunti che avete raccolto sulla vita degli ornitorinchi. Ultimamente la situazione si è sbilanciata a favore dei facoceri siberiani e della loro relazione con l'uomo, proposta da Dirk!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
ahahahahahahahahhaha "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneGli oritèrropi sono considerati fuori tema...? @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Mah! Data l'evidente differenza di habitat rispetto ai facoceri sopra citati mi sa che sono fuori tema.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Fatto!
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneL'ornitorinco è solo un mammifero che scelto a inizio libro le abilità DEPORRE UOVA, PELO IMPERMEABILE, BECCO, CODA A SPATOLA, PINNE e PUNGIGLIONE VELENOSO. Provate a chiamarlo un cattivo protagonista, dico io... @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Avendo pubblicato il bando del concorso 2012, chiudo e invito a continuare le interessanti discussioni sui facoceri siberiani nel nuovo thread.
RispondiInfo Forum
|