CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
e anche l'invito al vincitore di partecipare come giudice l'anno successivo! @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRileggendo velocemente il regolamento mi è parso di notare che non si contempli la consegna di un racconto in formato pdf. Dato che gli anni scorsi mi sembra sia capitato, e non ci vedo nulla di male in linea teorica, forse vi converrebbe valutare se correggere...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionema per la pubblicazione un rtf/doc/odt (povero openoffice bistrattato! ) rende la vita più facile all'impaginatore. mi trovate anche su http://temalibero.forumfree.it/ Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
...avrai pur notato che ogni anno si fa una raccolta e viene pure stampata su carta per il vincitore.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Errr...questa è la teoria. In realtà io sto ancora aspettando che il primo volume dei corti venga aggiustato (mi pare si fosse detto che si aspettavano delle correzioni del file) per mandarlo in stampa e per poter quindi darne copia cartacea al vincitore.
Beh, intanto ti conviene scriverlo, poi lo taglierai dei fronzoli fino ad ottenere questi limiti. Che ne dici?
Si è scelto di farlo per continuità con la precedente? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
anche questa piu' un'usanza che una regola, e detta cosi' viene nascosta la motivazione al completo: "uno che si sia distinto in scrittura e che manifesti evidenti doti di equilibrio, pacatezza e giudizio e' candidato a..."
E allora com'è che non sono mai stata invitata a fare da giudice?? A head full of dreams Info Forum
|