CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizioneperche' tu sei nella categoria: <<...se uno scrive incredibilissimamente bene, meglio per tutti che continui a partecipare, no?>>
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Aaaaah vabbeh allora... peccato però, perché le doti letterarie se la battono con quelle di pacatezza ed equilibrio.
A head full of dreams Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Perchè non assoldi uno scrittore fantasma? Pensa saresti la prima a farlo senza essere ancora famosa come scrittrice! Un record!
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione La pubblicazione pdf/cartacea è stata problematica in entrambe le edizioni, ma secondo me deve restare l'obiettivo del concorso..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Ecco, odt e' un formato che potremmo anche accettare.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneDubbio che mi è sovvenuto or ora: l'immagine (o le immagini) si può inserire in qualunque dimensione? O c'è uno standard centimetrico da seguire? Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate. Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione Per quanto riguarda i vostri dubbi:
Cerchi di strappare la mannaia di mano al vecchio pazzo, ma il tuo gesto lo fa infuriare ancora di più: maledice Re Ulnar, i Ramas e i cittadini di Holmgard, accusando tutti di essere agenti dei Signori delle Tenebre. [...] Vecchio Pazzo: Combattività 11 Resistenza 10 Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneMa dobbiamo per forza includere l'immagine nel file, o basta indicare fra tag l'immagine a cui ci si riferisce? @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneMi permetto un suggerimento: inseriamo il formato odt tra i consentiti ufficialmente, in fin dei conti cambia poco come possibilità di gestione rispetto a doc o rtf. E premiare la gratuità di Open Office supportandolo mi sembra un gesto quasi doveroso .
Info Forum
|