CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneRe: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Approvo incondizionatamente
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizionela scheda del personaggio deve essere inclusa nella pagina del regolamento oppure può avere un'altra mezza pagina a disposizione? O anche inserita in coda come appendice? Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich) Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Giusto, ottima domanda. Le altre volte è sempre contata come elemento a parte, spero bene lo sia anche stavolta...
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione E' ufficiale: non partecipo neanche quest'anno. Troppi impicci. Non vedo l'ora di fare da pubblico però. A che punto siamo?
A head full of dreams Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
MADDAIIIIIIIIIIII... non fate cosi!!! mancano MESI!!!!!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIn mesi io offro la mia collaborazione. Ho appena vend... sottoposto due soggetti all'attenzione di "qualcuno", sto aspettando il fatidico giorno del "sì" editoriale. In questo caso "autorale", collaborerò molto volentieri anche alla stesura, ma ho enormi difficoltà (= pigrizia) nello strutturare le storie a bivi, poco tempo e sono troppo random per le scadenze. Se il "qualcuno" cui ho esposto le mie idee gradirà, probabilmente parteciperò da co-autrice. A head full of dreams Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneIo non ho ancora buttato giù niente... ora ho una barcamenata di esami da dare, vedrò se a Febbraio mi scatta la scintilla. @jegriva su Twitter! Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a Edizione
Vi confermo che anche per quest'anno la scheda del personaggio conta come elemento a parte.
Re: CONCORSO I Corti di Librogame's Land - 3a EdizioneE' davvero una bella iniziativa, solo che 40 paragrafi sono davvero pochi! C'è un luogo dover poter leggere i racconti delle edizioni precedenti? Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene Info Forum
|