Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Quella che ritieni più appropriata, cara smile

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ah beh, cominciamo bene... =__=

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Il piacere è tutto mio!

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
Offline
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Aloona ha scritto:

Nooooo è bellissimo! Mi ero spaventata pensando fossi una donna! Sono gelosa del mio record.  smile2

Aloona, sbaglio o cominci a trattarci come il tuo harem? smile2

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Naaaa, sono solo la Grande Sorella e come tale vi controllo.  smile2

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

babacampione ha scritto:

Aloona ha scritto:

Mi ero spaventata pensando fossi una donna! Sono gelosa del mio record.  smile2

Aloona, sbaglio o cominci a trattarci come il tuo harem? smile2

Lo dico sempre io che abbiamo un'Imperatrice... bigsmile Concordo con baba, sembra un harem  smile2

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2560 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao a tutti, sono Ilaria smile
In tenera età grazie a Rodari ho avuto il mio primo approccio con i racconti a bivi, il che mi ha portata ad incuriosirmi ai librogame e ad apprezzare, da ragazzina, le serie Realtà Virtuale e Sortilegio.
Poi per molto tempo mi sono dedicata a letture diverse, conservando però un bellissimo ricordo di quei libri. Ora, complici anche i lunghi e noiosissimi viaggi coi mezzi pubblici, ho tutta l'intenzione di ricominciare!

Rosiel
Novizio
ranks
useravatar
Offline
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Rosiel ha scritto:

Ora, complici anche i lunghi e noiosissimi viaggi coi mezzi pubblici, ho tutta l'intenzione di ricominciare!

Ti capisco, anch'io li uso. E leggo molto su di essi. Benvenuta!

Fa che ciò che ami sia il tuo rifugio

Anima di Lupo
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2560 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Anima di Lupo ha scritto:

Ti capisco, anch'io li uso. E leggo molto su di essi. Benvenuta!

Grazie smile
Finché mi lasciano lo spazio per respirare, ne avrò a sufficienza anche per leggere! tongue

Rosiel
Novizio
ranks
useravatar
Offline
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

WOW! *___*
Non ci posso credere! Il miracolo! L'EREDE AL TRONO evocata per magia!
Ilaria, non dar retta a quel che ho scritto, sono deliri da solitudine, benvenuta!
Chi sei, cosa fai, dove vivi, dicci tutto (e gia' che ci sei, unisciti al nostro PBF)!

*Coriandoli e squilli di trombe*

(Baba, sappi che avendola evocata tu, ti considero direttamente responsabile per la perdita del mio harem e dovrai quindi risarcirmi con abbondanti sacrifici di giocatori di ruolo vergini)

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
Offline
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156783
Messaggi di questa settimana:
6
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17743
Ultimo Utente Registrato:
erebosfaolair