Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

40 anni di Fighting Fantasy in Italia: quale, tra gli storici volumi tradotti da EL, è il tuo preferito?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao Ilaria, benvenuta anche da me che sono altrettanto nuovo da queste parti.
Grazie per aver spezzato il monopolio.

Laura se sei tanto desiderosa di giocatori di ruolo perché non vai su google+? E' pieno, c'è pure una comunità che gioca via hangout (si chiama GenteCheGioca)

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Aloona ha scritto:

Baba, sappi che avendola evocata tu, ti considero direttamente responsabile per la perdita del mio harem e dovrai quindi risarcirmi con abbondanti sacrifici di giocatori di ruolo vergini

Aloona, trovare qualcosa di vergine di questi tempi è praticamente impossibile! cool

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yvorian: Sì, ma sono vergini? E poi mi servono sacrificati. Mi beccano subito.
Seriamente parlando, mi viene un brivido solo al pensiero di giocare su Google+ e con l'online ho già dato.

Baba: poche scuse, muoviti, che non ho tempo. Devo preparare il rinfresco per la nuova arrivata: finalmente qualcuno con cui prendere il the, discutere di trucchi e di modi creativi di massacrare mostri. *__*

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Mi sembra di capire che Aloona finora è stata la regina indiscussa del forum smile

In ogni caso, be', io sono un architetto, appassionata, oltre che di libri, di fumetti (in special modo manga), di fotografia e di debunking. Ah, non disdegno i giochi di ruolo (sono 13 anni che gioco a D&D et similia, anche se in maniera non continuativa, purtroppo).

Voi invece?

Rosiel
Novizio
ranks
useravatar
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Boh, io gioco spesso su google+ e gli hangout sono comodissimi. Tanto più che grazie a google drive puoi condividere anche i documenti (cioè schede e appunti di gioco). E' come giocare di persona.

Sull'essere vergini, mi spiace, di solito non è la prima domanda che rivolgo alle persone. E neanche la seconda. E neanche la terza...

Edit per crosspost con Ilaria: gioco anch'io di ruolo, ma nulla di tradizionale (per tradizionale intendo giochi in cui la storia è decisa da un master, che è arbitro delle regole e ha l'ultima parola su quanto accade nella fiction che si crea giocando). Ho un elenco bello lungo di giochi che amo: Apocalypse World di Vincent Baker, Mars Colony di Tim Koppang, Burning Wheel di Luke Crane... mi fermo qui perché è davvero una lista lunga.
Ho anche scritto un gioco di ruolo senza master, ma non l'ho ancora pubblicato. E' ispirato a Blade Runner e si intitola Beyond the Mirror.

Yvorian
Iniziato
ranks
useravatar
56 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Più che Regina, Rejetta. L'ho detto io a questi qui che c'erano altre ragazze che giocavano ai librogames! Loro non volevano credermi, dicevano che l'amica d'infanzia con cui andavo in biblioteca era un'invenzione della mia fantasia!
Vedete? Vedete che non ero pazza??

°______°

Yvorian, tu non devi mantenerti giovane col sangue di vergine, è normale che non glielo chiedi.
E comunque online preferisco mud e PBM/F, altrimenti gioco dal vivo.

Ilaria, siamo colleghe alla lontana: io mi occupo di grafica e video, ma ormai uso attrezzatura fotografica anche per quelli. A dire il vero, con la grafica sono un po' ferma alle creazioni per me stessa.
Se giochi da tanto tempo, magari ci siamo incrociate a qualche fiera. Di dove sei, se posso?

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Aloona ha scritto:

Baba: poche scuse, muoviti, che non ho tempo.

Allona, ho fatto del mio meglio, ma l'unica cosa di vergine che sono riuscito a sacrificarti è questo:https://www.librogame.net/components/com_agora/img/members/834/14112721-cd-disco-rotto-con-le-forbici-isolato-su-sfondo-bianco.jpg

Vedi di accontentarti per adesso!

Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...

babacampione
Assassino della Grammatica
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
908 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Spero che almeno non sia graffiato.
ALLONA a chi???

A head full of dreams

Aloona
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

babacampione ha scritto:

Aloona, trovare qualcosa di vergine di questi tempi è praticamente impossibile! cool

Ma io scommetterei proprio tra i giocatori di ruolo per riuscirci!

Vinz

v_alfano
Maestro Ramas
ranks
useravatar
247 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Yvorian ha scritto:

Ho anche scritto un gioco di ruolo senza master, ma non l'ho ancora pubblicato. E' ispirato a Blade Runner e si intitola Beyond the Mirror.

Sarei curiosa di saperne di più smile

Aloona ha scritto:

Ilaria, siamo colleghe alla lontana: io mi occupo di grafica e video, ma ormai uso attrezzatura fotografica anche per quelli. A dire il vero, con la grafica sono un po' ferma alle creazioni per me stessa.
Se giochi da tanto tempo, magari ci siamo incrociate a qualche fiera. Di dove sei, se posso?

Sembra che disegno e fotografia siano due ambiti molto apprezzati! Io però non sono né una fumettista né una fotografa e l'architettura, be', è tutt'altra cosa, per quanto chi non la vive dall'interno spesso la veda in maniera molto semplicistica e romanzata smile
Negli anni scorsi sono stata a svariate fiere, tutte del fumetto, ma poi mi sono un po' annoiata perché mi sembrava che fossero sempre tutte la copia delle precedenti sad

Rosiel
Novizio
ranks
useravatar
6 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5909
Totale Sondaggi: