![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao Ilaria, benvenuta anche da me che sono altrettanto nuovo da queste parti.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Aloona, trovare qualcosa di vergine di questi tempi è praticamente impossibile! Quando hai poche carte è importante sapere in che modo ed in quale istante giocarle...
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Yvorian: Sì, ma sono vergini? E poi mi servono sacrificati. Mi beccano subito.
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Mi sembra di capire che Aloona finora è stata la regina indiscussa del forum
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Boh, io gioco spesso su google+ e gli hangout sono comodissimi. Tanto più che grazie a google drive puoi condividere anche i documenti (cioè schede e appunti di gioco). E' come giocare di persona.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Più che Regina, Rejetta. L'ho detto io a questi qui che c'erano altre ragazze che giocavano ai librogames! Loro non volevano credermi, dicevano che l'amica d'infanzia con cui andavo in biblioteca era un'invenzione della mia fantasia!
A head full of dreams
Sarei curiosa di saperne di più
Sembra che disegno e fotografia siano due ambiti molto apprezzati! Io però non sono né una fumettista né una fotografa e l'architettura, be', è tutt'altra cosa, per quanto chi non la vive dall'interno spesso la veda in maniera molto semplicistica e romanzata
Info Forum
|