![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Impressione abbastanza legittima, é il motivo per cui anche io ho disertato per anni, prima di decidermi a rifare Lucca quest anno. Beh, per "colleghe alla lontana" mi riferisco piu' che altro all' interesse per le arti visive; neanche mi paragono lontanamente ad una professionista per quanto riguarda il disegno artistico, figuriamoci tecnico. Il mio campo "professionale" vero e proprio e' un altro, ma ti capisco: anche nel video sono piu' rogne che poesia, nella grafica peggio (con la crisi del mercato) ma purtroppo c'è di mezzo l'amore. Mi sto interessando da poco anch'io alla fotografia piu' specifica, come "approfondimento". Un tempo collaboravo spesso con fotografi amici, ma nel ritocco artistico: sarebbe bello, visto che ci sei anche tu, riesumare un certo "antico" thread dedicato ai lavori degli appassionati. Lo creò un altro utente purtroppo assente da parecchio, che spero torni. Chissà dove sono finiti, sia lui che il thread... era piuttosto bravo.
Come sarebbe a dire "grazie"??? Branco di ingrati, vi ho tenuti tutti a battesimo e questo è il ringraziamento! A head full of dreams
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
No, non sono lei
Sarebbe carino, sì
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ah, credevo, per la coincidenza pagina/foto.
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Non ERI pazza: lo sei diventata col tempo e con la costanza.
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Info Forum
|