![]() Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ecco cos'è: https://www.librogame.net/index.php/forum/topic?id=32.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Ci sono, ci sono!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Hola! Mi presento solo ora! Tra un romanzo giapponese e un haiku è facile vedermi con un altro genere di libri che non solo non si legge da sinistra a destra ma neanche il contrario: i nostri (dir)amati libri non-lineari. Ultimamente sono sempre più preso dopo la riscoperta di 5 anni fa. Non sono un gran collezionista, ho cominciato a cercare qualche serie che avevo da ragazzino (prima che i videogiochi e i traslochi mi facessero perdere di vista i lg) e qualcuna nuova (per me) anche in inglese. Spero di "assaggiare" presto i lg giapponesi.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! @Rosiel: ma no, non siamo COSI' tanto nerd qui sopra... addirittura qualcun altro ha una vita o una vita part-time, comprendiamo. C'è gente che frequenta l'accademia militare... gente che studia magia... gente che cura gli alberi nei boschi e addirittura qualcuno frequenta templi.
A head full of dreams
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! @Rosiel, tranquilla. Qui di gente con vita (A)sociale ce n'è parecchia. Basta ricordarsi di venire a rompere ogni tanto o ci si preoccupa.
Info Forum
|