Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
gabrieleud ha scritto:Pip il grande Eroe ha scritto:Credo che lo sapessi già, ma ho trovato una chicca su youtube di cui voglio rendere partecipi tutti i forumisti e i frequentatori del sito:
INCONTRO CON J. H. BRENNAN A LUCCACOMICS 2011
Tra l'altro quelli sul palco sono tutti amministratori/moderatori di questo sito vero? Si presentano come amministratori di LGL quindi...
Finalmente ho scoperto come va canticchiato Dum Da Dum Dum
Quante me ne deve ancora insegnare questo sito...
VERO!!
Io mi ero immaginato un suono di tamburi molto cupo... e... forte, dissonante!! Invece ora sappiamo come la immaginava il Maestro!! Internet è davvero grande, a volte!
-
Pip il grande Eroe
-
Novizio
-
-
-
-
14 Messaggi
-
Administrator has disabled public posting
Pip il grande Eroe ha scritto:Ah, una domanda tecnica: come posso fare, per inserire un'immagine di profilo al mio account?
Per prima cosa scegli un Avatar a tuo piacimento, ma ricordati che non deve essere maggiore di 100 x 100 px e 204800 Bytes (200 Kb). Salva questa immagine sul desktop del tuo computer.
Poi entra nel forum e clicca sulla tua immagine attuale (o, in alternativa, vai su Utenti / My profile): qui avrai accesso al tuo profilo. Vai su Firma e Avatar, quindi clicca su Carica Avatar: carica il file presente su desktop tramite la funzione di Sfoglia e clicca su Carica.
Et voilà: il gioco è fatto.
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
-
Adriano
-
Amministratore
-
-
-
5342 Messaggi
-
Pip il grande Eroe ha scritto: una domanda: ho dato un'occhiato al software per creare un librogame interattivo in formato informatico diciamo... ma per caso avete scritto anche una guida con dei consigli pratici su COME scrivere un librogame? Mi sarebbe molto d'aiuto...
Grazie di tutto, e a presto!
Dai un'occhiata al magazine di Gennaio 2016 c'e' il resoconto di un seminario di Dever
Votiamo In Enciclopedia! Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-
-
sancio
-
Cavaliere del Sole
-
-
-
-
1330 Messaggi
-
Pip il grande Eroe ha scritto:"Si attesta che __________ è addestrato alle arti KAI"!! Che shock! Ne è nata una discussione con il ragazzo della giocheria... abbiamo vissuto una grossa menzogna?
Per questa e per tutte le numerose domande, ti invito a creare discussione apposita...
"La grammatica è tutto ciò che conta"
-
gabrieleud
-
Ssisaggi style
-
Principe del Sole
-
-
-
-
6540 Messaggi
-
Questo è senz'altro vero.
Adriano ha scritto:Pip il grande Eroe ha scritto:Ah, una domanda tecnica: come posso fare, per inserire un'immagine di profilo al mio account?
Per prima cosa scegli un Avatar a tuo piacimento, ma ricordati che non deve essere maggiore di 100 x 100 px e 204800 Bytes (200 Kb). Salva questa immagine sul desktop del tuo computer.
Poi entra nel forum e clicca sulla tua immagine attuale (o, in alternativa, vai su Utenti / My profile): qui avrai accesso al tuo profilo. Vai su Firma e Avatar, quindi clicca su Carica Avatar: carica il file presente su desktop tramite la funzione di Sfoglia e clicca su Carica.
Grazie mille!
Curiosamente, cliccando su modifica account a sinistra, mi venivano fuori solo quelle 5 righe (nome e cognome, nome utente, email, password, ripeti password) cliccando invece sul mio avatar mi è uscita una nuova schermata.
-
Pip il grande Eroe
-
Novizio
-
-
-
-
14 Messaggi
-
Adriano ha scritto:Pip il grande Eroe ha scritto:Ah, una domanda tecnica: come posso fare, per inserire un'immagine di profilo al mio account?
Grazie mille!
Curiosamente, cliccando su modifica account a sinistra, mi venivano fuori solo quelle 5 righe (nome e cognome, nome utente, email, password, ripeti password) cliccando invece sul mio avatar mi è uscita una nuova schermata.
-
Pip il grande Eroe
-
Novizio
-
-
-
-
14 Messaggi
-
sancio ha scritto:Pip il grande Eroe ha scritto: una domanda: ho dato un'occhiato al software per creare un librogame interattivo in formato informatico diciamo... ma per caso avete scritto anche una guida con dei consigli pratici su COME scrivere un librogame? Mi sarebbe molto d'aiuto...
Grazie di tutto, e a presto!
Dai un'occhiata al magazine di Gennaio 2016 c'e' il resoconto di un seminario di Dever
Wow interessante!! Grazie mille!
-
Pip il grande Eroe
-
Novizio
-
-
-
-
14 Messaggi
-
gabrieleud ha scritto:Pip il grande Eroe ha scritto:"Si attesta che __________ è addestrato alle arti KAI"!! Che shock! Ne è nata una discussione con il ragazzo della giocheria... abbiamo vissuto una grossa menzogna?
Per questa e per tutte le numerose domande, ti invito a creare discussione apposita...
Sorry, ora la smetto con gli off-topic!!
-
Pip il grande Eroe
-
Novizio
-
-
-
-
14 Messaggi
-