Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Qual è il tuo genere di librogame preferito, pensando a un ipotetico titolo inedito di prossima uscita?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

gabrieleud ha scritto:

Pip il grande Eroe ha scritto:

Credo che lo sapessi già, ma ho trovato una chicca su youtube di cui voglio rendere partecipi tutti i forumisti e i frequentatori del sito:

INCONTRO CON J. H. BRENNAN A LUCCACOMICS 2011

Tra l'altro quelli sul palco sono tutti amministratori/moderatori di questo sito vero? Si presentano come amministratori di LGL quindi...

Finalmente ho scoperto come va canticchiato Dum Da Dum Dum  lol

Quante me ne deve ancora insegnare questo sito...  sad2

VERO!!

Io mi ero immaginato un suono di tamburi molto cupo... e... forte, dissonante!! Invece ora sappiamo come la immaginava il Maestro!! Internet è davvero grande, a volte!

Pip il grande Eroe
Novizio
ranks
useravatar
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Il 14 e' un buon paragrafo, perche' rappresenta non la fine, ma un nuovo inizio!

Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Se potessi mangiare un' idea avrei fatto la mia rivoluzione.

Yaztromo
re fuso
Barone del Sole
ranks
useravatar
4444 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Ah, una domanda tecnica: come posso fare, per inserire un'immagine di profilo al mio account?

Per prima cosa scegli un Avatar a tuo piacimento, ma ricordati che non deve essere maggiore di 100 x 100 px e 204800 Bytes (200 Kb). Salva questa immagine sul desktop del tuo computer.
Poi entra nel forum e clicca sulla tua immagine attuale (o, in alternativa, vai su Utenti / My profile): qui avrai accesso al tuo profilo. Vai su Firma e Avatar, quindi clicca su Carica Avatar: carica il file presente su desktop tramite la funzione di Sfoglia e clicca su Carica.
Et voilà: il gioco è fatto. wink

"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".

Adriano
Amministratore
useravatar
5342 Messaggi
Info utenti nei messaggi

una domanda: ho dato un'occhiato al software per creare un librogame interattivo in formato informatico diciamo... ma per caso avete scritto anche una guida con dei consigli pratici su COME scrivere un librogame? Mi sarebbe molto d'aiuto...
Grazie di tutto, e a presto! smile

Dai un'occhiata al magazine di Gennaio 2016 c'e' il resoconto di un seminario di Dever  wink

Votiamo In Enciclopedia!
Copiate i messaggi prima di inviarli -pericolo slog/perdita dati!-

sancio
Cavaliere del Sole
ranks
useravatar
1330 Messaggi
Info utenti nei messaggi

"Si attesta che __________ è addestrato alle arti KAI"!! Che shock! Ne è nata una discussione con il ragazzo della giocheria... abbiamo vissuto una grossa menzogna?

Per questa e per tutte le numerose domande, ti invito a creare discussione apposita...  wink

"La grammatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
6540 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Questo è senz'altro vero.

Adriano ha scritto:

Ah, una domanda tecnica: come posso fare, per inserire un'immagine di profilo al mio account?

Per prima cosa scegli un Avatar a tuo piacimento, ma ricordati che non deve essere maggiore di 100 x 100 px e 204800 Bytes (200 Kb). Salva questa immagine sul desktop del tuo computer.
Poi entra nel forum e clicca sulla tua immagine attuale (o, in alternativa, vai su Utenti / My profile): qui avrai accesso al tuo profilo. Vai su Firma e Avatar, quindi clicca su Carica Avatar: carica il file presente su desktop tramite la funzione di Sfoglia e clicca su Carica.

Grazie mille!

Curiosamente, cliccando su modifica account a sinistra, mi venivano fuori solo quelle 5 righe (nome e cognome, nome utente, email, password, ripeti password) cliccando invece sul mio avatar mi è uscita una nuova schermata.

Pip il grande Eroe
Novizio
ranks
useravatar
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Adriano ha scritto:

Grazie mille!

Curiosamente, cliccando su modifica account a sinistra, mi venivano fuori solo quelle 5 righe (nome e cognome, nome utente, email, password, ripeti password) cliccando invece sul mio avatar mi è uscita una nuova schermata.

Pip il grande Eroe
Novizio
ranks
useravatar
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi

sancio ha scritto:

una domanda: ho dato un'occhiato al software per creare un librogame interattivo in formato informatico diciamo... ma per caso avete scritto anche una guida con dei consigli pratici su COME scrivere un librogame? Mi sarebbe molto d'aiuto...
Grazie di tutto, e a presto! smile

Dai un'occhiata al magazine di Gennaio 2016 c'e' il resoconto di un seminario di Dever  wink

Wow interessante!! Grazie mille!

Pip il grande Eroe
Novizio
ranks
useravatar
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi

gabrieleud ha scritto:

"Si attesta che __________ è addestrato alle arti KAI"!! Che shock! Ne è nata una discussione con il ragazzo della giocheria... abbiamo vissuto una grossa menzogna?

Per questa e per tutte le numerose domande, ti invito a creare discussione apposita...  wink

Sorry, ora la smetto con gli off-topic!!

Pip il grande Eroe
Novizio
ranks
useravatar
14 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Benvenuti ai nuovi iscritti, che invito subito a imparare l'uso del "modifica", onde non prendere la cattiva piega di molti nostri anziani dal post multiplo facile. tongue

A head full of dreams

Aloona
1° Direttrice della Gazzetta
Moderatore
useravatar
7680 Messaggi
Info utenti nei messaggi

Info Forum

Statistiche Forum:

Totale Discussioni:
5816