Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Scusa, ci provo subito!
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Ed è anche mod. *
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!buongiorno.Mi sono iscritto oggi.Sono un appassionato di l.g dal 1985 da quel meravigioso "stregone della montagna infuocata"che possiedo ancora insieme a praticamente tutti i l.g della E.Elle e oscar mondadori,In cerca di fortuna e libri occasionali in formato l.g.Possiedo molti originali Dimensione avventura presi alla fiera del libro di Bologna nel 1986 -1987,in inglese e il Magnamud companion originale.Da sempre amo gli l.g e ne ho pure fatti per me solo.Questo forum è bellissimo ma mi confermate che è tutto gratuito e a norma di copyright?saluti.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto Renzo!
Un' idea, un concetto, un' idea, finche' resta un' idea e' soltanto un' astrazione.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!grazie per la risposta.come detto in precedenza posseggo una dozzina di originali inglesi di Dimensione Avventura ai quali ho giocato approssimativamente viste le conoscenze scolastiche della lingua inglese così vorrei scaricare le traduzioni qui presenti come pure i testi nostrani di nuove belle idee (ai quali in parte ho già provveduto prima ) che non sapevo esistessero.Lupo solitario non ha mai cessato di esistere nella parte fantasiosa di me in questi 30 anni tingendo d'oro il grigio dell'asfalto quotidiano!cordiali saluti.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!grazie a tutti per il saluto.E' un periodo strano nel quale (vado per i 45 sob sob) riguardare la mia vecchia collezione di l.g. mi fa fare salti nel tempo salutari per l'anima.E' curiso come una volta tornato a Magnamund,o sulle Colline Infernali il tempo si sia fermato...eih! non sono matto..almeno non del tutto! Da queste basi a tempo perso,aiutato da mio figlio sto scribacchiando e illustrando una storia-giocabile (un po' sghemba) che parte proprio così,con un vecchio lettore che cadendo nel libro gioco torna giovane e inizia l'avventura!
Info Forum
|