Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! ma no mica mi hanno acquistato mi sono autoinvitato
a i'era beli ciuc e m'han mandami via ma mi SOON-SEMP-KII
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Per caso ti manca La creatura del male? A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Un benvenuto ai nuovi e un bentornato ai vecchi (sperando in una sorte migliore...).
"Lo sai come dev'esse lo sguardo del carabiniere? Pronto, acuto e profondo".
A quanto pare sì, ma non nel senso che intendevi tu A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! non ti ho capito sinceramente,mi sono appena iscritto e ho letto il tuo commento sotto al mio con scritto CHE COGLIONE era rivolto a me?
Seee, ciao ulnar! A un certo punto esce fori un vecchio che fà dice: “Presto chiamate un’ambulanza”, dico “Ma che chiami? Non lo vedi che questi c’hanno si e no trenta secondi de vita?”. Aò so passati venti secondi, so’ spirati proprio così, all’unisono… Mortacci l£%0%0%0%0%0
Info Forum
|