Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame scritti con l'intelligenza artificiale, cosa ne pensi?

Tutto il male possibile, sono porcherie illeggibili che fanno il male del settore - 23.6%
Quasi tutta robaccia con qualche rara eccezione - 2%
La AI è uno strumento, dipende l'uso che se ne fa. Se non entra nel processo creativo e serve solo da supporto può avere un impatto positivo - 33.1%
Per lo più ritengo venga sfruttata bene e migliori la resa finale delle opere - 2%
Mi sembrano migliori delle controparti scritte da autori umani - 33.8%
Non ho ancora un'opinione precisa al riguardo - 5.4%

Voti totali: 148
The voting for this poll has ended in data: 14 Giu 2026 - 12:35

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuti, anche se in ritardo

IHateEverything
Novizio
ranks
useravatar
Offline
12 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao a tutti, sono anni che frequento il forum di LGL senza intervenire, in cerca di novità e nuovi testi da leggere gratuitamente anche se il tempo a disposizione è sempre poco, ora però penso sia venuto il momento di incominciare a partecipare alle discussioni nel forum. Forse conoscete già il mio pseudonimo come correttore di alcuni Librinostri, magari potrei incrementare il mio contributo alla comunità in altro modo.

Concludo ringraziando tutti per l’impegno profuso in questi anni per mantenere vivo l’interesse verso i librogame in un periodo in cui erano caduti nel dimenticatoio. Ci rivediamo nel forum.

F.A.S.

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
300 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Sempre pensato fosse un acronimo di più persone/utenti lol benvenuto, o meglio, ben trovato

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Arcimaestro
ranks
useravatar
Offline
515 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao, sono un giovane ragazzo che si sta riappassionando ai libri game

ScudodellaSpada
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuto, giovane padawan.

Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Scoprimi su Amazon https://www.amazon.it/Antonio-Costantini/e/B076VTJ3F7 !

Ubik
Grande Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
916 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuto!

"La gramatica è tutto ciò che conta"

gabrieleud
Ssisaggi style
Principe del Sole
ranks
useravatar
Offline
6571 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

sephirot0 ha scritto:

Sempre pensato fosse un acronimo di più persone/utenti

No sono le mie iniziali. Potrei avere però delle personalità multiple ma esserne all'oscuro. :-)

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
300 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
313 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

F.A.S. ha scritto:

Ciao a tutti, sono anni che frequento il forum di LGL senza intervenire, in cerca di novità e nuovi testi da leggere gratuitamente anche se il tempo a disposizione è sempre poco, ora però penso sia venuto il momento di incominciare a partecipare alle discussioni nel forum. Forse conoscete già il mio pseudonimo come correttore di alcuni Librinostri, magari potrei incrementare il mio contributo alla comunità in altro modo.

Concludo ringraziando tutti per l’impegno profuso in questi anni per mantenere vivo l’interesse verso i librogame in un periodo in cui erano caduti nel dimenticatoio. Ci rivediamo nel forum.

F.A.S.

qualcuno cominciava a pensare che fossi una mia doppia personalità bigsmile

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2575 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

djmayhem ha scritto:

qualcuno cominciava a pensare che fossi una mia doppia personalità

O cavolo che domande esistenziali! Potrei non esistere ed essere solo una delle tue personalità?!?
E se fossimo entrambi personalità di qualcun altro che non si è ancora iscritto al sito?

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
300 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5981
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
156782
Totale Messaggi Oggi:
2
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
17721
Ultimo Utente Registrato:
Ale Mus Val