Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!buongiorno a tutti , mi chiamo Lorenzo, 41 anni, di BG, letto e amato Lupo Solitario da ragazzino. Non avevo idea del fatto che ci fossero altri nostalgici come me. Vi ho trovati perchè da qualche mese mi è venuto il pallino di scrivere un librogame e cercando in rete un programma, ho trovato LCG3 (che ho scaricato ma poi l'anitvirus non mi ha permesso di usarlo in quanto infetto da IDP.generic - non so se sia il posto giusto in cui segnalarvelo ma intanto comincio a dirvelo qui).
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao, benvenuto!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Benvenuto tra noi, Lorenzo di Baldur's Gate! Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! grazie a tutti per il benvenuto!
ahahah
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Buonasera a tutti. Mi chiamo Marco e vivo a Piombino (LI). Ho letto il mio primo libro game negli anni 90 a otto anni circa, si trattava del secondo capitolo della saga di Blood Sword, il Regno di Wyrd. Ci ho sempre giocato in quattro con i miei cugini, e da allora mi è rimasta la passione, anche se, a dire il vero, sono stato un po' incostante. Ho ripreso a leggerli l'anno scorso, con la collana ristampata da Librarsi. La mia passione principale è la scrittura, per cui, mi piacerebbe cimentarmi con questo tipo di narrazione. Ho scaricato il programma e, con il tempo, vorrei diventare più esperto nel genere. Ho iniziato a leggere sempre più libri game, ho letto manuali a tema, mi manca solo di schiarirmi le idee e partire.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Benvenuto su Librogame's Land Howl! E bentornato nel mondo della lettura interattiva! Lasciati andare all'ispirazione, in queste lande troverai tante discussioni utili a crescere come scrittore e anche tante persone disposte a playtestare la tua creatura! Se vuoi partire a scrivere qualcosa di più soft, hai un mesetto per scrivere un breve librogame (massimo di otto pagine!) e partecipare al concorso dei corti 2021! Ti assicuro che é un'esperienza appagante e nutriente per un aspirante scrittore
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti, ho appena iniziato :
Info Forum
|