Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Buongiorno ???? mi chiamo Mattia e vivo a Torino. Al momento sono uno studente di Scienze della formazione primaria e il mio obiettivo è diventare un maestro di scuola elementare. Le mie passioni sono l’arte (dipingo e faccio illustrazioni) e i libri. Sono un accanito lettore e bibliofilo e da poco ho scoperto il mondo dei librigame e questo magnifico sito. Vi ringrazio per l’attenzione e vi auguro buone letture ????
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao Scandy, benvenuto.
Non ti spoilero altro per non rovinarti la scoperta, e comunque anche lo spoiler sopra è blandissimo.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto scandy! Che bello leggere del tuo entusiasmo nel riprendere la saga maestra.
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Grazie mille per il caloroso benvenuto e per i preziosi consigli.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Da ragazzino lessi fino al 15, quelli fino al primo del Nuovo Ordine li ho recuperati in tempi relativamente recenti quindi con uno sguardo più adulto e meno entusiasta. Boh, a me non pare che ci siano cali, magari leggiti qualche recensione qui sul forum per farti un'idea di quello che ti aspetta.
Info Forum
|