Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Benvenuta, Rosaria!
Come l'ha scritto GGigassi, è lo spirito giusto. Per i Corti 2023... credo che si dovrà aspettare Settembre-Ottobre prima che tre eroi vogliano formare una Terna e scrivere un Bando... "We will survive, fighting for our lives, the winds of fortune always lead us on,forever free, for the world to see,the fearless masters, Masters of the sea"
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti,sono Mirko e sto giocando con mio figlio di 11 anni all'escape book "la prigione degli orrori",siamo bloccati da molto ed è frustrante soprattutto x lui...ma una soluzione al libro dove la si può trovare?
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao Ginko e benvenuto, non mi risultano soluzioni disponibili. Inoltre manca il riferimento a un paragrafo nella stanza segreto, senza quello non si riesce a terminare il libro.
Guarda dietro di te! Una scimmia a tre teste!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao Mirko, dovresti cercare l'intervista a Leonardo Lupo in uno dei Magazine di qualche anno fa. Gli autori spiegano che per errore in quel libro manca un rimando sulla ciotola dei cani, e scrivono anche la correzione.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ciao, sono Davide. Ultimamente sto riscoprendo i libri game, e in particolare ho preso il Cavaliere del sole Nero ,di Swen Harder, nella sua ultima edizione (Vincent Books). Stavo cercando il registro dell'avventura in PDF, non lo trovo, e non volevo scrivere sul libro. Qualcuno può aiutarmi e dirmi dove lo posso trovare. Grazie!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Ciao e benvenuto.
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto. Finalmente ho trovato un posto dove tornare bambino! Le librerie non vendono più librogame, almeno dalle mie parti, pertanto ho provato a cercarli in rete...ed eccovi qui! Il mio desiderio è quello di coinvolgere mia figlia nella lettura di questo tipo di libri...io ci sono cresciuto! Un saluto a tutti
Info Forum
|