Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuti nuovi utenti, che i bivi siano con voi!
Un buon punto di partenza lo trovi qui
What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Benvenuti agli ultimi utenti del 2022... E ora attendiamo con ansia chi, nel 2023, compirà ancora l'antico e cortese rito di registrarsi e presentarsi in un forum, dal sapore antico eppure sempre attuale!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao a tutti! Sono finalmente approdato ufficialmente in questo magnifico luogo che seguo in incognito da tempo! Non sono un nuovo lettore. Ho scoperto i librigame da bambino. Spulciando tra gli scatoloni delle cianfrusaglie trovai un volume di Alla corte di Re Artù, in particolare "La legione dei morti". Col senno di poi mi sono reso conto che probabilmente non era il migliore della serie, ma all'epoca avevo solo quello e l'ho letto e riletto più volte. Attualmente cerco di tenermi aggiornato con le nuove pubblicazioni e, quando ho poco tempo, mi diverto con i Corti degli anni precedenti.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto!
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Ah non lo sapevo! Grazie dell'informazione
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Come SEMPRE quando si parla di Bianchini mi sono confuso col mio carissimo ex compagno di banco delle medie.
"La grammatica è tutto ciò che conta"
Info Forum
|