Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View e-Privacy Directive Documents

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Inizia il 2024: come sarà questo nuovo anno a livello di diffusione editoriale dei LG?

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Wow, quanti nuovi iscritti dalla mia ultima visita! Pure un altro pirata, e una ragazza! Le utenti sono ormai più rare dei pirati!

Benvenuti tutti!

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
257 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutti,
non sono un grandissimo appassionato di librigame, però mi hanno sempre interessato.
Farò in giro forse qualche domanda, ma non sarò molto attivo.

marzullo
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutti! Sono HarlockHrk (Luca) e sono appena due mesi che mi sono riaffacciato a questo fantastico mondo quando, curiosando in un mercatino alla ricerca di un party game da usare al veglione di capodanno, mi sono imbattuto nella familiare costina EL, riportandomi di colpo al me di trent'anni fa... ai tentativi di far sconfiggere Fistandantilus a Raistlin (prima ancora di sapere chi fossero), o alle mappe sui fogli a quadretti per tutte le volte che (mi) perdevo Pip nei dungeon della corte di re Artù ma soprattutto quando viaggiavo nello spazio tempo con una nave assolutamente anti-aerodinamica con Falcon che - anche se con aveva una costina diversa - rimane la mia serie preferita in assoluto.

Non mi ritengo un collezionista malgrado in questi due mesi abbia quintuplicato (mammamia) il numero di albi in mio possesso: l'obiettivo è giocarli... sicuramente con meno tempo disponibile di trent'anni fa.

Sono finito qui grazie ai Libri Nostri, una idea fantastica! E' bello vedere come i "bambini" di allora siano cresciuti e siano diventati autori. Attendo fiducioso il prossimo black friday o codice sconto per farne incetta!

Mi piacerebbe un giorno poter contribuire anche io. Chissà che non riesca :-)

HarlockHrk
Maestro Ramas
ranks
useravatar
Offline
180 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuti! Se vi va di leggere qualche corto game appena sfornato potete dire la vostra nel concorso dei corti che si sta svolgendo proprio in queste settimane! bigsmile

Periodonikes
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
290 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cari amici, non sono proprio nuovo del forum: di fatto la mia descrizione risale a circa il 2011 se non ho visto male.  Solo, avevano dimenticato di presentarmi.
Sono un inguaribile nostalgico di librigame. E, Come si vede dalla mia unica interazione col forum, ma ne ha serie preferita era Grecia antica... Probabilmente però assaggiare al mio bambino  qualche libro di Autlico di Mauro Longo... Ho visto che quest'anno è il ventesimo anniversario della community. Già mi sentivo vecchio nel 2003 per i LG  e cresciutello, Figuriamoci ora... Anche per Mauro e gli altri amici. Grazie per la bella iniziativa libri nostri con cui posso fare assaggiare questa esperienza anche al pargolo-.
A presto

angelomarra
Novizio
ranks
useravatar
Offline
3 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutti! Sono appassionato di libri game 
ed ho provato a scrivere un racconto a bivi. Mi sono iscritto al forum per sapere se esiste una sezione o comunque un modo per farlo leggere al fine di ricevere critiche costruttive da chi ne sa più di me!

Daino360
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao, benvenuto

Daino360 ha scritto:

Mi sono iscritto al forum per sapere se esiste una sezione o comunque un modo per farlo leggere al fine di ricevere critiche costruttive da chi ne sa più di me!

la sezione è questa:

Il Portale della Scrittura - LibriNostri
https://www.librogame.net/index.php/forum/forum?id=4

Se il racconto è lungo di consiglio di chiedere il supporto di qualcuno in modo da poterglielo inviare.

kenfalco
Moderatore
useravatar
Offline
1960 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutti.
Anni fa passavo parecchio tempo sfogliando i librigame. Da un po' ho ricominciato a riaprire questi vecchi volumetti e sono infine capitato qui. Ho notato anche la sezioni "librinostri": complimenti agli autori!

Mic[CRY]
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao a tutti!!! Fin da ragazzo sono stato appassionato di librigame e da qualche anno ho ripreso a leggerne! smile

Feduz
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutte e a tutti!
Sono anche io stato un lettore di librogame ai tempi della scuola, e recentemente ho ripreso in mano il mitico Lupo Solitario. Ho una domanda "tecnica" che riguarda il numero 9 proprio di LS... Mi potreste dire qual'è la discussione pià adatta per questo genere di domanda?

Drogoz Solitario
Novizio
ranks
useravatar
Offline
4 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5721
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
153363
Media messaggi per ora:
1.1
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9696
Ultimo Utente Registrato:
luciana