Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Buongiorno a tutti! Sono HarlockHrk (Luca) e sono appena due mesi che mi sono riaffacciato a questo fantastico mondo quando, curiosando in un mercatino alla ricerca di un party game da usare al veglione di capodanno, mi sono imbattuto nella familiare costina EL, riportandomi di colpo al me di trent'anni fa... ai tentativi di far sconfiggere Fistandantilus a Raistlin (prima ancora di sapere chi fossero), o alle mappe sui fogli a quadretti per tutte le volte che (mi) perdevo Pip nei dungeon della corte di re Artù ma soprattutto quando viaggiavo nello spazio tempo con una nave assolutamente anti-aerodinamica con Falcon che - anche se con aveva una costina diversa - rimane la mia serie preferita in assoluto.
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Benvenuti! Se vi va di leggere qualche corto game appena sfornato potete dire la vostra nel concorso dei corti che si sta svolgendo proprio in queste settimane!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Cari amici, non sono proprio nuovo del forum: di fatto la mia descrizione risale a circa il 2011 se non ho visto male. Solo, avevano dimenticato di presentarmi.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Buongiorno a tutti! Sono appassionato di libri game
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Ciao, benvenuto
la sezione è questa:
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Buongiorno a tutte e a tutti!
Info Forum
|