Home Forum General Librogame e dintorni Nuovi iscritti presentatevi qui!

Cerca nel sito

Il Sondaggione!!

Librogame Magnifico 2024, inizia la finalissima: vota il miglior LG dell'anno!

Nuovi iscritti presentatevi qui!

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

oh ragazzi, a Lucca ho fatto due chiacchiere con un po' di acquirenti del mio libro, praticamente nessuno conosce il nostro portale... ho fatto un po' di proseliti, però dovremmo approfittare di questi eventi per farci pubblicità, magari distribuendo segnalibri (c'è sephirot0 che sta sul pezzo) di LGL.
è un vero peccato perché era tutta gente interessata ai librigame

Piango perché una volta ero un fratello, ed ora non lo sono più (K.Von Erich)

djmayhem
Re dei refusi
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2410 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Anche io non lo conoscevo prima, ho letto del Forum sulle pagine finali delle riedizioni dei libri di Lupo Solitario! Le fiere di fumetto sono un'ottima occasione in effetti, a Lucca anni fa avevo avuto l'occasione di vedere Joe Dever allo stand dove presentavano i nuovi libri. Qualcuno i voi sarà per caso a Cartoomics qui a Milano?

Vanalon
Novizio
ranks
useravatar
Offline
19 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

djmayhem ha scritto:

oh ragazzi, a Lucca ho fatto due chiacchiere con un po' di acquirenti del mio libro, praticamente nessuno conosce il nostro portale... ho fatto un po' di proseliti, però dovremmo approfittare di questi eventi per farci pubblicità, magari distribuendo segnalibri (c'è sephirot0 che sta sul pezzo) di LGL.
è un vero peccato perché era tutta gente interessata ai librigame

La verità è che ormai nessuno segue più i forum... I giovani si informano sui social (ormai superati anche questi), ma soprattutto su Reddit e Discord (assolutamente confusionari per un "vecio" come me). Se volessimo attirare nuovi lettori, dovremmo per forza trasferirci su tali piattaforme.

firebead_elvenhair
Ultimo Vero Eroe
Barone del Sole
ranks
useravatar
Offline
2837 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Salve a tutti,
sono nuovo del sito ma non dei librogame, la cui lettura mi ha non poco appassionato negli anni'90, per poi lasciare e riavvicinarmi improvvisamente poco tempo fa.
Questa volta, però, l'approccio è assolutamente più maturo in quanto consapevole delle potenzialità di questo tipo di narrativa; ho preso veramente coscienza di ciò che può darti approfondendo la storia delle collane e dei singoli libri, carpendo informazioni sugli autori e illustratori... operazione questa che prima non facevo e che, invece, è quella che mi ha dato la possibiltà di comprendere quanto ciò aumenti il piacere di intrapendere e vivere le avventure dei vari testi.

Spero di potermi confrontare con voi e di avere delucidazioni in merito a questo mondo... in quanto sono un po' arrugginito. Grazie.

Lucas
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ciao a tutti sono real new , appassionato di fantasy scopri i libro game , tanto tempo fac con "Lupo solitario" ritorno ora a rivivere quelle emozioni

Itacus
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuti Lucas e Itacus. Qui troverete tante persone competenti con cui confrontarvi, nonché gli autori della new wawe italiana del libro gioco...e un bel po' di libri gioco gratuiti nella sezione LibriNostri

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
472 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Buongiorno a tutti, sono Matteo. Dopo tanti anni di assenza ho riscoperto i librogame e sono rimasto colpito dal gran numero di titoli di qualità da recuperare! In questo momento, per esempio, sto leggendo Thule e mi sto divertendo molto. E' bello trovare una comunità di appassionati così viva!

Tylerdurden.84
Novizio
ranks
useravatar
Offline
1 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Tylerdurden.84 ha scritto:

Buongiorno a tutti, sono Matteo. Dopo tanti anni di assenza ho riscoperto i librogame e sono rimasto colpito dal gran numero di titoli di qualità da recuperare! In questo momento, per esempio, sto leggendo Thule e mi sto divertendo molto. E' bello trovare una comunità di appassionati così viva!

Benvenuto Matteo e complimenti per la scelta. Con Zakimos si va sempre sul sicuro

What I have shown you is reality. What you remember, that is the illusion

sephirot0
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
472 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Ben arrivato!

"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
http://www.caponatameccanica.com

Mornon
Saccente Supremo
Amministratore
useravatar
Offline
5501 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!

Benvenuti nuovi utenti!

F.A.S.
Illuminato
ranks
useravatar
Offline
271 Messaggi
Info utenti nei messaggi
Administrator has disabled public posting

Info Forum

Statistiche Forum:
 
Totale Discussioni:
5752
Totale Sondaggi:
100
Totale Messaggi:
154117
Totale Messaggi Oggi:
21
Info Utenti:
 
Totale Utenti:
9803
Ultimo Utente Registrato:
Milly03