Nuovi iscritti presentatevi qui!Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!ciao a tutti, sono uno della generazione di lettori EL fine '80 inizio '90 infatti credo di avere smesso nel 1992 o giù di lì; due mesi fa per caso passo davanti a uno scaffale di librigame EL in biblioteca e mi dico... dai quasi quasi... non avevi mai letto un Oltre l'incubo... e nemmeno i Realtà virtuale, che nel '92 ancora non c'erano... ed eccomi qui, due mesi dopo: finito uno ne inizio subito un altro e non ho ancora smesso; ho anche scoperto che esiste un revival tutto italiano! Ne ho da leggere se la scimmia non mi abbandona...
Administrator has disabled public posting
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Ah, ho dimenticato di specificare che sono un traduttore (dall'inglese, tecnico e commerciale ma me la cavo in vari altri ambiti). Non è che abbia tutto questo tempo per farlo anche nel tempo libero ma se servisse una mano per traduzione, editing o glossari (cioè raggruppare/studiare la terminologia specifica di una data serie in previsione di altri volumi, ecc.) chiedete pure.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto gattomarino! Anzi bentornato nel fantastico mondo del librogame!
Votiamo In Enciclopedia!
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Benvenuto Alex Isabelle, multimedia artist
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!Buongiorno. Sono Alessio dalla toscana. Gioco ai librigame da non molto. Possiedo "Cavol quest", "La villa misteriosa", "Incubo al lunapark", "Il leone bianco" e altri. Sto preparando un canale su Twitch dove portero' i gameplay dei libri game che possiedo, oltre a un quiz. Sto scrivendo anche un racconto sperimentale che mi e' venuto in mente in questi giorni. E' un genere di fantascienza comica- demenziale.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui!
Benvenuto nel forum, fa sempre piacere vedere nuove leve! Tienici aggiornati sul tuo progetto (il genere comico-demenziale è uno dei miei preferiti), nonché sulle letture che deciderai di fare su Twitch
Ok, vorrei dare un occhiata al concorso. Non riesco a trovarlo.
Re: Nuovi iscritti presentatevi qui! Benvenuto
Forum --> Librogame e dintorni --> I corti di LGL --> 2024. Preparati allo scannatoio. Alex Isabelle, multimedia artist
Ok, grazie.
Info Forum
|