Making of: Ritorno in patriaMaking of: Ritorno in patria Sperando che non abbia sbagliato qualcosa...
Una matita, un foglio di carta, questo volume ma soprattutto tanta immaginazione: questi sono gli elementi fondamentali per giocare a questo librogame.
FRONTE COPERTINA: Disegno: A patto che non venda il libro, l'autore mi ha concesso di usarlo. Titolo: RITORNO IN PATRIA Serie: Kost Bay
Ultima modifica di: Viso Smoker
Gen-09-11 16:03:14 "La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Ritorno in patria Nel testo di "retro copertina" ci sono ripetizioni di verbi e improvvisi cambi di soggettiva (stai/state?). Devi rivedere un po' meglio le cose.
Re: Making of: Ritorno in patria Quella del retro l'ho improvvisata ieri alle 11 di sera per farvi capire come stanno le cose.
"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Making of: Ritorno in patria Dragon assomiglia un po' troppo a Golden Dragon, ma come dissi da qualche parte "i nomi sono l'ultima cosa".
Spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate.
Re: Making of: Ritorno in patria
Re: Making of: Ritorno in patria Grazie ad entrambi per i consigli.
Dici poco...
Secondo me, se il paragrafo è funzionale con una pagina, tale deve essere, mentre se basta una riga non serve aggiungere altro. Non ha senso cercare l'omogeneità a forza, diventando prolissi dove non serve o tagliando passaggi narrativi per non essere troppo lunghi. Parlando per esperienza personale, ne so qualcosa: se fai caso, nel mio libro ci sono parecchi paragrafi lunghi, uno addirittura di quasi tre pagine, mentre altri sono minimi. Dipende sempre dal contesto.
Re: Making of: Ritorno in patria Sto sicuramente per fare una figuraccia, ma potresti indicarmi qual è il tuo libro?
è la stessa cosa che stavo pensando anch'io
"Chiareggiante"? O_o @jegriva su Twitter!
Info Forum
|