Making of: Ritorno in patriaRe: Making of: Ritorno in patria
Anche a me all'inizio sembrava non esistesse ma ho visto sul dizionario e c'era ^^
"La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Administrator has disabled public posting
Re: Making of: Ritorno in patria Per la copertina non preoccupatevi, solo perché l'autore mi ha chiesto più volte di farcela vedere. Gli ho detto di aspettare, ma no problem tranquilli, ci mancherebbe ;]
Re: Making of: Ritorno in patriaio voglio sapere tutto sulla SCHIACCIA-CALAMARI!!!! "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Making of: Ritorno in patria
Contrapposti? Ovvero due rami della storia che portano a epilogo completamente contrapposti, tipo lato oscuro e lato luminoso alla Star Wars?
Re: Making of: Ritorno in patria Dipende un po' dalle scelte e un po' da come vi vanno le cose, se girano bene o no. I finali sono simili (passano per un punto comune) ma alla fine si ritorna su due strade diverse (un tipo di vita o un altro).
Re: Making of: Ritorno in patria
Scegli quella che più ti aggrada! Dalla cover mi pare che ci si può ispirare alle navi della Royal Navy!
Re: Making of: Ritorno in patria Grazie per il link. Che ne dite di battezzare la nave come Erebus, da Erebo?
Info Forum
|