![]() Altri siti sui LGRe: Altri siti sui LG
massì pignolosissimo Seven intendevo dire solo che sono gli stessi che scrivono qui
sono il primo a dirlo, ne ho lette veramente tante di quelle pubblicate su quel sito
mi riferisco soprattutto alla sua "vivacità", voglio dire ci sono discussioni e interventi in alcune aree risalenti nel caso più prossimo ad alcuni anni or sono, tipo al 2006!
Administrator has disabled public posting
Re: Altri siti sui LG
Se devo dire la mia, anche se non conta parecchio, io mi sono iscritto a questo perché è frequentato e pieno di gente. Quell'altro lo visitavo solo per le recensioni, ma per il forum non ho mai minimamente pensato di scriverci. "La smetti di seccarmi?" disse la merda al sole.
Re: Altri siti sui LG Anche io quando ero un pivellino che aveva appena riscoperto i LG mi iscrissi contemporaneamente a LGL e a IMDL. Solo che poi la veste grafica del forum di IMDL mi parve meno immediata e accattivante di quella di LGL (parlo del vecchio sito, ovviamente) e così iniziai a navigare in quel forum. Li scoprii una sezione molto vitale chiamata "Il Portale della Scrittura", me ne innamorai e non me ne sono praticamente più andato di qua.
Anche le tue non sono male, ma le loro sono ECCEZIONALI! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Ah beh, poco ma sicuro. L'unica mia recensione veramente valida è quella di Legend of Zagor, che ancora reputo un ottimo lavoro, ma loro sono stati dei veri professionisti.
Info Forum
|