![]() Altri siti sui LGRe: Altri siti sui LG Il problema di librogame.com di cui sono ancora moderatore è l' inattività. Appena si creava qualcosa ( progetti vari) finiva nel baratro in poco tempo. (per il gioco via forum ho avuto 2 giocatori si e no tra cui rob) Ben diverso dai tempi di forum free in cui era molto piu' attivo.
Administrator has disabled public posting
Re: Altri siti sui LG
per me sta bene.. a quello che chiude la fila non gli va poi tanto male.. "Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Altri siti sui LG comunque.. lunga vita a tutti i siti possibili e immaginabili.. magari ce ne fossero altri 3-4-10-100 come questi.. vorrebbe dire che il mondo dei librogame (!) sarebbe un luogo pieno di appassionati e gente interessata..
"Un velo nero ti impedisce di vedere altro. La tua vita termina qui: nel campo di battaglia, con la mitica Blood Sword tra le mani, felice per la sconfitta dei Veri Maghi." Adriano, Blood Sword PBM
Re: Altri siti sui LG Metteteci più smiley e noi aduleremo un po' EGO!! Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Cosa intendi precisamente con la prima affermazione?
Al di là di tutta la discussione, io in quel forum sono a 13 post e ancora non posso accedere al mercatino Il numero di pecorelle scannate dai pastori è di gran lunga superiore al numero di pecorelle mangiate dai lupi. Per cui, se qualcuno si proponesse di essere il vostro pastore per salvarvi dai lupi, pensateci bene
Re: Altri siti sui LG -la prima affermazione era perche' c'era l'impressione che certi utenti fossero "nostri" che postano occasionalmente di la', in quel forum "ormai abbandonato"...
Re: Altri siti sui LG @Lamello: allora saranno 20 post, non lo ricordo francamente, se vuoi puoi guardare quanti ne ho fatti io (ero "koalainnamorato" e potevo accedere e postare), comunque forse avrei dovuto aggiungere qualche "smile" qua e là, ma non volevo essere offensivo o arrogante, solo penso quello che ho detto. Se si vuole cambiare le cose, magari bisogna inventarsi qualcosa di diverso.
Info Forum
|